ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
ROBERTO BENIGNI SPARA UNA MAREA DI IDIOZIE PUR DI LECCARE MATTARELLA, IL PROFESSOR ORSINI LO BATTEZZA COME MERITA
SANREMO (ITALPRESS) -Ad aprire la quarta serata del festival di Sanremo è Roberto Benigni che fa il suo ingresso all’Ariston al fianco di Carlo Conti. “Elon Musk vuole vedere Sanremo, su X ha già votato per il vincitore, Giorgia…”. Lo ha detto Roberto Benigni giocando sull’omonimia tra la cantante e la premier. “Musk è innamorato di Giorgia”, aggiunge.
Dopo le parole della portavoce del ministro degli Esteri russo contro Mattarella, Benigni si rivolge al Capo dello Stato: “Presidente, siamo sempre vicini alle sue parole, ci riconosciamo, non abbiamo mai sentito uscire da lei una parola che non fosse di verità e di pace. Siamo orgogliosi di essere rappresentati da lei, per la sua dignità e umanità”.
IL PROFESSOR ORSINI SU ‘X’ LO RIBALTA COME UN CALZINO
Roberto Benigni a Sanremo: “Non ho mai sentito dire al presidente della Repubblica, Mattarella, una parola che non fosse di verità e di pace”.
Mattarella’s parole di pace: “Dobbiamo investire nella guerra in Ucraina inviando armi all’infinito fino alla sconfitta della Russia sul campo“. Mattarella’s parole di verità: “L’Ucraina sconfiggerà la Russia“. (VIDEO)
ATTENZIONE: FACEBOOK HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS