ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
Maria Rosa Guglielmo morta per malore improvviso a 33 anni, era cugina del deputato dei verdi Francesco Emilio Borrelli, lascia un bambino piccolo
La giovane trovata priva di vita nella casa di Casamicciola Terme, sull’isola d’Ischia, dove viveva col compagno e il figlioletto
Maria Rosa Guglielmo morta per malore improvviso a 33 anni, era cugina del deputato dei verdi Francesco Emilio Borrelli. La giovane lascia un bambino piccolo. A darne notizia in un post su Facebook ed Instagram il politico napoletano, seguitissimo sui social per le sue campagne per la legalità e l’ambiente. “È venuta a mancare all’improvviso e prematuramente mia cugina Maria Rosa. Lascia il figlio, il compagno e la famiglia immersi in un grande dolore“, scrive Borrelli.
Una ragazza solare e piena di vita
Da quanto è dato sapere Maria Rosa Guglielmo è stata trovata priva di vita stamane, nella casa di Casamicciola Terme, sull’isola d’Ischia, dove viveva col compagno Giorgio e il loro figlioletto Ciro. Nessun dubbio sulle cause della morte: ad ucciderla un malore improvviso che non le ha lasciato scampo.
Chi l’ha conosciuta la descrive come una ragazza solare e piena di vita e spiega che niente lasciava presagire una simile tragedia.
La morte improvvisa di Maria Rosa ha gettato l’intera isola d’Ischia nello sgomento. Straziati dal dolore i genitori Pinella e Adriano, la sorella Michela, il fratello Enrico e la nonna di cui la giovane portava il nome.
Quando si è diffusa la notizia in molti hanno effettuato ricerche sul web sulle possibili correlazioni tra le morti improvvise e il vaccino Covid, alla luce del numero in crescita di casi analoghi e degli studi in materia che parlano di collegamento tra le somministrazioni e alcuni effetti avversi per quanto, al momento, non ci siano informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Le esequie di Maria Rosa si terranno martedì mattina nella basilica di Santa Maria Maddalena a Casamicciola Terme.
ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS