ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
Addio ad Alex Benedetti, morto suicida il direttore di Virgin Radio, si è lanciato dal suo ufficio in via Turati a Milano, aveva 53 anni
Il dj e conduttore radiofonico prima di andarsene ha lasciato una lettera d’addio. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere dell’edificio, situato accanto al consolato americano
È morto all’età di 53 anni Alex Benedetti, il direttore di Virgin Radio. L’uomo è morto suicida dopo essersi lanciato nel vuoto dal suo ufficio di via Turati a Milano, zona Porta Nuova. Il dj e conduttore radiofonico prima di andarsene ha lasciato una lettera d’addio. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere dell’edificio, situato accanto al consolato americano.
Addio ad Alex Benedetti, morto suicida il direttore di Virgin Radio, aveva 53 anni
Il direttore di Virgin Radio Alex Benedetti è morto suicida all’età di 53 anni. Una morte improvvisa che ha lasciato di stucco i colleghi e chi lo conosceva e lo ha imparato ad apprezzare nel corso di questi anni. Così su Facebook l’amico e speaker di Rtl 102.5 Luca Viscardi: “Oggi è uno di quei giorni che non dovrebbero mai cominciare, perché quando arrivano portano con loro le storie che non si vorrebbero mai vivere né ricordare. Ci sono persone che entrano nella tua vita e lasciano un segno indelebile, quelle a cui puoi solo volere bene, incondizionatamente. Alex Benedetti era una di queste e odierò per sempre questo giorno che l’ha portato via“. Prima di andarsene Benedetti ha lasciato una lettera d’addio.
Chi era Alex Benedetti
Alex Benedetti era un dj e conduttore radiofonico. Nato a Udine ma milanese d’adozione: era infatti in città dal 1999. Aveva cominciato giovanissimo a lavorare nel mondo della musica. Nel 1994 l’esperienza a Radio Italia Network come tecnico di regia e produzione, poi nel 2007 il passaggio a Virgin, dove è diventato direttore il primo aprile 2019.
La lettera d’addio
Prima di lanciarsi nel vuoto dai suoi uffici di via Turati a Milano, Alex Benedetti ha lasciato una lettera d’addio. Non è ancora chiaro cosa abbia scritto all’interno dei fogli, ma ovviamente, tutto fa pensare che fosse un gesto premeditato. Le telecamere interne hanno ripreso tutto: Alex avrebbe fatto tutto da solo e avrebbe deciso di togliersi la vita da solo.
ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS