Ucraina, Trump e Putin hanno fregato tutti, a cominciare dai buffoni di Bruxelles: da Mosca l’annuncio a sorpresa sull’incontro per definire la pace

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

MOSCA, INCONTRO PUTIN-TRUMP FORSE GIÀ A FEBBRAIO

(ANSA) – Secondo i media russi, i preparativi per l’incontro tra Vladimir Putin e Donald Trump sono ormai in “fase avanzata” dopo tre anni di contatti praticamente inesistenti tra Putin e i leader occidentali.

L’incontro potrebbe aver luogo a febbraio o marzo, ha detto all’agenzia di stampa statale Ria Novosti il deputato della Duma russo Leonid Slutsky che nel 2022 partecipò ai negoziati di pace con l’Ucraina poi interrotti. Lo riporta Sky News.

L’incontro Putin-Trump potrebbe esserci già a febbraio

Il capo della Commissione affari internazionali della Duma: i preparativi sono già in fase avanzata

Roma, 6 feb. (askanews) – I preparativi per un incontro tra il presidente russo Vladimir Putin e il presidente americano Donald Trump sono “in fase avanzata”, secondo Leonid Slutsky, capo della Commissione affari internazionali della Duma di Stato russa. Slutsky ritiene che il vertice potrebbe concretizzarsi già a febbraio oppure nel mese di marzo.

“Febbraio o marzo, non mettiamoci a indovinare e diamo ai leader l’opportunità di prepararsi in modo competente e esauriente”, ha detto il deputato, “ma sarà presto”. Dopo i ripetuti appelli di Trump a porre fine alla guerra in Ucraina, il capo del Cremlino ha detto che “a questo punto effettivamente è meglio incontrarci”, ma non vi è stato ancora il colloquio telefonico a sua volta ampiamente atteso da almeno due settimane.

Secondo l’agenzia Reuters, che ha citato fonti russe, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita sono al vaglio come Paesi che potrebbero ospitare l’incontro tra Trump e Putin. Nelle ultime settimane alti funzionari russi hanno effettuato visite in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti. Allo stesso tempo, una delle fonti ha affermato che il Cremlino non si è espresso ancora a favore di un summit in uno di questi due Paesi, in quanto entrambi sono molto legati agli Stati Uniti, in particolare in termini di sicurezza. Da parte americana, il consigliere per la sicurezza nazionale Usa Michael Waltz non ha nè confermato né smentito la possibilità di un incontro in uno di questi due Paesi.

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Mattarella chiama Nazista Putin pensa che abbiamo la memoria corta? Cosa diceva pochi anni fa al presidente russo: ci chiediamo chi gli scriva i testi

Next Article

Matteo Renzi ha pestato una mer*a grossa come una casa! Pensava di mettere zizzania tra Meloni e Salvini, e alla fine ha solo arricchito la sua collezione di figuracce

Related Posts