Quando i ladri si trovano davanti il trattore: li scopre mentre escono da casa, sale sul mezzo e riesce a bloccarli in attesa dei carabinieri. Il solito giudice rosso, nonostante abbiano picchiato un agente non li manda nemmeno dietro le sbarre

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

(ANSA) – Dopo aver subito un furto in casa, è riuscito a fermare la fuga di una delle autrici bloccando la strada con un trattore, consentendo ai carabinieri della compagnia di Bibbiena (Arezzo) di arrestarla. Poco dopo i militari hanno anche rintracciato il complice, scappato a bordo di un autobus.

E’ accaduto sabato sera a Montemignaio. Secondo quanto ricostruito, il proprietario dell’abitazione ha notato una donna davanti all’abitazione a fare da palo, insieme a un cane di grossa taglia e poi un uomo uscire dalla casa con alcuni oggetti, diretto verso il bosco.

La vittima ha immediatamente chiamato il numero di emergenza 112 e, mentre la donna cercava di allontanarsi a bordo di un’auto, è riuscito a fermarla con un trattore, in attesa dell’arrivo dei carabinieri. Il complice è scappato a piedi, ma è stato individuato dai militari nei pressi del valico della Consuma a bordo di un autobus diretto a Firenze.

L’uomo, per evitare l’arresto, ha colpito con calci e pugni un carabiniere, costretto a ricorrere alle cure mediche. Nel corso della perquisizione all’interno dell’auto, i carabinieri hanno trovato numerosi attrezzi da scasso, mentre la refurtiva è stata recuperata nella boscaglia. Per i due arrestati, entrambi della provincia di Firenze, obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e domiciliari.

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Mario Giordano e la bordata definitiva contro l'indegno sindaco di Milano: chiedi scusa e porta fuori le palle

Next Article

Topo Gigio e l'indegna sceneggiata del clandestino che si permette di pontificare paragonando l'Italia ad una dittatura

Related Posts