“Venite a dirmelo in faccia, non mi mancherà mai il fiato per rispondere” Roberto Vannacci risponde come si deve ai parassiti rossi che pretendono di censurare un suo incontro pubblico

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

ECCOLI GLI ALTRI GUARDIANI DELLA MORALE.
di Roberto Vannacci da Facebook
“Chiediamo che un simile evento venga annullato”.
E poi sarei io quello che discrimina mentre loro, le associazioni ComingOut, Arcigay e Arci decidono chi debba o non debba parlare.
Annullare forzatamente un evento di presentazione di un libro significa censura, o sbaglio?
E invece io propongo a questi signori esattamente il contrario: vengano all’evento, insieme al loro amico guardiano della morale Marco Mazzanti, e ci illustrino le loro argomentazioni, io sicuramente ci sarò e non mi mancherà mai il fiato per rispondere!
Vi aspetto, cari intolleranti censori, o anche voi siete solo leoni da tastiera? Dress code: business casual, anche colorato (arcobaleno)!
L’ex generale Vannacci al centro civico il Fiore, insorgono le associazioni: “Persona contraria a ogni diritto civile”

Roberto Vannacci sarà a Chiesina Uzzanese per presentare il suo libro presso il centro civico il Fiore. Evento organizzato dall’amministrazione comunale, con patrocinio del comune e stemma presente.

tratto da Valdinievole Oggi

“Abbiamo appena appreso che nel comune di Chiesina Uzzanese è stata finanziata la presentazione dei libri di Roberto Vannacci – dichiara il presidente di ComingOut, Jonathan Lucchesi – una mera campagna elettorale pagata con soldi pubblici che va a presentare sul territorio della Valdinievole una persona contraria a ogni diritto civile: in una terra come la nostra, da sempre legata all’antifascismo, la presenza di tematiche atte ad ampliare le discriminazioni ci vede fortemente contrari. Come associazione che lavora da anni sul territorio chiesinese chiediamo che un simile evento venga annullato e che l’amministrazione si attivi per fare sentire ogni persona ben accetta nel proprio, senza discriminarla”.

L’arrivo di Vannacci nella nostra provincia non è solo grave – dichiara Guido Del Fante, presidente dell’associazione Arcigay Prato Pistoia L’Asterisco – ma violento verso tutte le persone che il generale Vannacci vede come nemiche. Nei suoi testi, nei suoi discorsi porta avanti con violenza una battaglia contro le minoranze come la comunità Lgbt, le persone straniere, gli ambientalisti parlando di una fantomatica dittatura della minoranza. In una terra come la nostra – continua Del Fante – fondata sui valori di inclusività, rispetto e lotta per i diritti simili iniziative sono da condannare. E come associazione continueremo a batterci sul territorio per far sì che le minoranze siano tutelate dalle amministrazione e non vessate”.

Da sempre Arci Pistoia con i suoi circoli, associazioni e sociə lavorano per contrastare la retorica omofoba, sessista, razzista e abilista. La nostra provincia deve essere un luogo aperto e sicuro per tutte e tutti al di là del genere, dell’orientamento sessuale, dell’etnìa e del proprio stato psicofisico”. Così dichiara Silvia Bini, presidente Arci provinciale Pistoia.

Non c’è spazio per i movimenti di ispirazione fascista e non possono essere tollerati. Esiste una società civile, la maggioranza silenziosa, che considera le diversità non come una minaccia ma come un bene prezioso da tutelare e da cui imparare. Invitiamo tutti gli enti, le associazioni e i privati cittadini, che come noi vogliono una città in cui non ci sia spazio per l’odio e le discriminazioni, a sostenere il nostro appello dimostrando in modo pacifico che il mondo rappresentato da Vannacci non ci appartiene e non lo vogliamo, prediligiamo sempre la luce al buio d’odio dove certi personaggi vogliono ricacciarci. Vogliamo un mondo colorato, diverso, allegro tollerante e solidale. Non governato sulla forza e l’omologazione ipocrita ma dove ognuno possa essere chi vuole essere”.

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

La principessa vuol giocare a fare la partigiana! Il delirio di oggi di Ilaria Salis: pretende di lanciare la "Resistenza dei migranti"

Next Article

"Quello l'avete fatto voi!" Il parassita rosso ha la memoria corta, ci pensa Tommaso Cerno a rinfrescargliela

Related Posts