La faccia di Ilaria Cucchi quando in diretta trova qualcuno che le ricaccia in gola le idiozie sul Decreto sicurezza

ATTENZINE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Scontro durissimo a Lo stato delle cose, il talk show di Rai Tre condotto da Massimo Giletti. Ospiti in studio Ilaria Cucchi, Giovanni Donzelli e Francesco Storace e Stefano Bonaccini. Nel corso del dibattito si è parlato a lungo del ddl Sicurezza. Un decreto che il governo si appresta a varare e che viene contestato in modo aspro dalla sinistra. Di fatto l’esecutivo sta per varare un pacchetto di norme che vanno a tutelare le forze dell’ordine spesso nel mirino degli antagonisti.

I fatti di Roma e Bologna di 10 giorni fa sono un esempio della tensione che si respira attorno alle divise. E allora Ilaria Cucchi va all’attacco: “Questo ddl mi fa pensare al ddl Cutro. Un nome agghiacciante e mi stupisco di una cosa, potevano chiamare il ddl Sicurezza anche ddl Ramy. Tanto ormai così fa la destra…”, è la premessa a base di veleno.

Poi arriva l’autogol: “Le forze dell’ordine fanno il loro lavoro e la cosa di cui hanno bisogno è un aumento di stipendio. Quello serve, la destra lo annuncia da tempo ma non lo fa. Diciamolo!”. Immediatamente ribatte Giovanni Donzelli: “Volevo dire a Ilaria Cucchi che questo governo ha aumentato come mai nessuno lo stipendio delle forze dell’ordine. Non come magari volevamo, ma è stato il più alto della storia italiana, ecco, diciamolo”. Colpita e affondata.

QUI LA FIGURACCIA DELLA CUCCHI (VIDEO)

ATTENZINE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Addio al potente della cultura italiana: il ricovero in ospedale si è stato inutile. L'ennesimo malore ha avuto il sopravvento. Luca Beatrice aveva solo 63 anni

Next Article

Mattarella va in gita ad Agrigento all'improvviso? Ecco come buttano nel cesso 500mila euro per evitare che il suo real corpicino non traballi per via delle buche

Related Posts