“Una guerra devastante che che decimerà la popolazione” La terribile profezia per il 2025 di Baba Vanga, leggendaria indovina che predisse la morte della principessa Diana

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Baba Vanga, la mistica cieca che avrebbe scritto le sue premonizioni fino all’anno 5079, si dice abbia previsto ciò che accadrà nel 2025. E non promette nulla di buono…

tratto da Euronews

Siamo quasi alla fine del 2024 e l’anno non è stato proprio tranquillo. Aspettate solo di sapere cosa ci riserverà il prossimo anno. Spoiler: non è un granché. Anzi, da scatenare l’apocalisse.

La leggendaria indovina cieca Baba Vanga avrebbe rivelato che la fine dei tempi inizierà nel 2025. Più precisamente, che l’inizio della nostra implosione inizierà l’anno prossimo, con un conflitto in Europa che devasterà la popolazione del continente. Sarà l’inizio di eventi che culmineranno nella nostra rovina.

Purtroppo, la previsione di Baba Vanga per il 2025 rispecchia quella del leggendario veggente Nostradamus, che ha anch’egli previsto una guerra in Europa l’anno prossimo.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Vangelia Pandeva Gushterova, nota come Baba Vanga o “Nostradamus dei Balcani”, è nata nel 1911 e aveva presunte capacità profetiche.

Cieca fin dall’infanzia, la chiaroveggente pare fosse in grado di “vedere” il futuro, “poteri” che attribuiva a un tornado che l’aveva resa cieca. Queste capacità la portarono per la prima volta all’attenzione dell’opinione pubblica nel corso della Seconda Guerra Mondiale, e persone come lo zar bulgaro Boris III e il leader sovietico Leonid Bréžnev l’avrebbero consultata di persona.

Morta nel 1996, da allora è diventata una figura di culto tra i credenti dell’indovina e, come si può immaginare, tra i teorici della cospirazione.

A quanto pare, molte delle sue previsioni si sono avverate molto tempo dopo la sua morte. Per esempio, Baba Vanga avrebbe predetto la morte della principessa Diana, l’affondamento del sottomarino russo Kursk e gli attacchi terroristici dell’11 settembre.

Avrebbe persino previsto la propria morte, avvenuta l’11 agosto 1996 all’età di 85 anni.

Naturalmente, molte delle predizioni a lei attribuite non possono essere autenticate, poiché si basano su resoconti di seconda mano. Gli scettici sostengono che le sue visioni sono troppo vaghe per essere verificate o confutate. L’analisi successiva agli eventi può conferire alle affermazioni un’aria di accuratezza, inducendo gli scettici a non considerare queste previsioni come autentiche preveggenze.

Anche se la mistica non c’è più, ha fatto previsioni per ogni anno fino al 5079.

Ecco le previsioni per il 2025 e la sua linea temporale per la nostra fine: 2025

Una guerra devastante in Europa

L’evento che scatenerà la fine dell’umanità sarà un conflitto non specificato in Europa che decimerà la popolazione del continente.

L’aumento dell’influenza della Russia

Baba Vanga ha previsto che Vladimir Putin sarà rieletto leader della Russia, consolidando il dominio del Paese e continuando a plasmare il panorama geopolitico.

Disastri naturali

Nel 2025 si prevedono eventi naturali catastrofici, tra cui l’eruzione di vulcani inattivi. Anche le inondazioni massicce provocheranno scompiglio e l’oracolo ha menzionato specificamente un terremoto lungo la costa occidentale degli Stati Uniti. Questi eventi provocheranno perdite di vite umane e spostamenti di massa.

Innovazioni scientifiche

Poiché non può essere tutto disastroso, Baba Vanga ha anche predetto che gli scienziati faranno un passo avanti per quanto riguarda gli organi coltivati in laboratorio, che rivoluzioneranno i trapianti. Inoltre, ha previsto che nel 2025 ci saranno progressi nel trattamento del cancro, forse addirittura una cura.

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Nessuna marcia indietro" La parassita di Bruxelles decisa ad ammazzare definitivamente il mercato europeo dell'auto. Dal prossimo gennaio preparatevi a nuovi fallimenti a raffica

Next Article

Arresto di Cecilia Sala, bufera su Chef Rubio: ha osato chiamarla col vero nome, scatenando ovviamente il custode della narrazione Enrico Mentana

Related Posts