Federica Pellegrini, dopo aver fatto il fenomeno con Ceccon, lancia una frecciata ad Angelo Madonia: “Quello che mi ha fatto più male…”

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Federica Pellegrini, frecciata ad Angelo Madonia dopo Ballando: «Mi aspettavo un chiarimento, ci sono rimasta male»

tratto da Leggo.it

Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca sono stati ospiti da Mara Venier a Domenica In per raccontare il loro percorso tortuoso a Ballando con le Stelle, in attesa della finale che si terrà sabato prossimo.

La Divina ha raccontato come ha vissuto questi mesi a Roma: «È bello anche così, sono successe tantissime cose in mezzo, un triste destino ci ha unito e ieri sera è stata incredibile. Due settimane tostissime, con l’obiettivo della finale. Tanta roba, è bello vedere quando il lavoro viene fuori. Sono molto felice. Ballando è stata una sfida con me stessa».

Poi una frecciatina ad Angelo: «Una piccola parte di me poteva essere portata sul palco e per questo ho iniziato il programma, per cercare un’espressione che sentivo dentro. Dopo 10 puntate è venuta fuori come volevo io. Fino ad adesso non era mai successo, ma è stato un percorso accidentato, doloroso e difficile, ma adesso sorrido pere una cosa bella. Percorso difficile, a tratti solitario».

Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini e Angelo Madonia

Impossibile non menzionare anche Angelo Madonia nel percorso di Federica Pellegrini a Ballando con le stelle: «Ho provato po’ di disagio perché nella discussione con Selvaggia Lucarelli non c’entravo niente. Non parlavano del ballo, ma di altro e mi sono sentita a disagio. La discussione mi ha toccato poco, quella di Selvaggia era soltanto una battuta, anche perché io a casa ho una bimba e un marito. Forse quella più offesa sarei dovuta essere io, ma era solo una battuta per rompere il ghiaccio tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia».

Poi ha confidato: «Quello che mi ha ferito di più è stato Angelo quando ha detto “Non è la mia competizione”, io mi sono sentita da sola. Ho pensato: “Abbiamo passato due mesi a fare cosa?”. Non ho parlato con Angelo Madonia, non c’è stato modo. Mi aspettavo che da parte sua ci fosse un avvicinamento il giorno dopo la puntata. Speravo che ci fosse una chiacchiera, ma non c’è mai stato un messaggio diretto. Sono abituata ad avere un rapporto uno a uno. Poi si può parlare di tutto, ma il rapporto deve essere il nostro. Abbiamo archiviato la storia e poi è arrivato il povero Peron. Ci siamo divertiti tantissimo quella settimana, finché il venerdì sera alle prove generali ha avuto uno strappo. Pensavamo fosse un crampo perché stava camminando. Noi non ci volevamo credere, che dispiacere».

Infine è arrivato lui, Pasquale La Rocca: «È è stato bellissimo perché ho avuto modo di apprezzarlo nel suo percorso con Nina e mi è dispiaciuto tantissimo perché lui e lei avevano una magia incredibile, anche se c’è una competizione altissima. Mi è dispiaciuto tantissimo, ma siamo stati legati da un destino stranissimo».

Pasquale ha raccontato di essere stato chiamato da Milly Carlucci alle 22 di sera: «Mi ha dato questa notizia che mi ha un po’ spaventato perché da parte mia era una grossa responsabilità portare avanti una concorrente come Federica».

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Bud Spencer, Terence Hill e'l'afflato omosessuale': l'incredibile convegno universitario su di loro rivelato dal figlio dell'indimenticato Piedone

Next Article

Fabio Fazio apre la sua indecente trasmissione e regala un osceno pistolotto a favore dei creduloni per condannare l'annullamento delle multe a chi aveva ragione

Related Posts