ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
di Paolo Cagnoni per The Social Post
Le parole del segretario generale della Nato Mark Rutte sono preoccupanti, e non solo sul fronte dei conflitti in corso in tutto il mondo. Ma anche da un punto di vista economico, viste le crescenti difficoltà affrontate dai cittadini che si trovano a fronteggiare una violenta diminuzione del potere d’acquisto e un costante aumento dei prezzi. In uno scenario simile, le parole di Rutte suonano stonate: “L’Europa spende il 25% del suo Pil per il Welfare“, ha detto il segretario. “Deve tagliare parte di questa spesa e investire nel settore militare“.
In particolare, il segretario generale ha messo in evidenza che il pericolo arriva “velocemente”, e che eventi come quelli che stanno accadendo in Ucraina potrebbero verificarsi anche sul suolo europeo. “Possiamo prevenire una guerra sul territorio della Nato, ma dobbiamo passare a una mentalità di guerra“, ha affermato, sollecitando un cambiamento nelle politiche di difesa e sicurezza. Rutte ha quindi ribadito l’importanza di un aumento delle spese militari, considerando che le risorse attualmente disponibili potrebbero non essere sufficienti ad affrontare sfide future di dimensioni e complessità crescenti.
Il messaggio di Rutte giunge in un contesto di crescente incertezza e tensione internazionale, dove le alleanze della Nato potrebbero dover fare fronte a nuove minacce, sia sul piano convenzionale che in ambito cibernetico e informatico. La sua chiamata all’azione è un segnale che l’Europa dovrà prepararsi a rispondere a eventuali crisi con maggiore determinazione e investendo più risorse nella spesa militare.
ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
mark rutte fatti ricoverare perché non stai bene di testa
Altro decerebrato da ricoverare in una clinica psichiatrica !! Non se ne salva uno solo di questi coglioni !!
Nemmeno un ubriacone potrebbe essere d’accordo con questo imbecille burattino invalido civile senza pensione perché già strapagati. Armiamoci e partite?