“Così è morta mia figlia” Gianni Morandi, nel giorno del suo 80esimo compleanno la rivelazione choc sulla sua giovinezza

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Un importante traguardo per Gianni Morandi, che oggi, 11 dicembre, festeggia i suoi 80 anni. L’eterno ragazzo della musica italiana ha saputo toccare il cuore di diverse generazioni con il suo talento, il suo carisma e la sua autenticità, diventando uno degli artisti più amati dal pubblico.
Gianni Morandi, uno dei cantanti più noti a livello nazionale e internazionale, è nato il 11 dicembre 1944 a Monghidoro, in provincia di Bologna. Cresciuto in una famiglia semplice, il padre Renato lavorava come calzolaio e la madre Clara Eleonora Lorenzi era casalinga.
In un’intervista a Oggi, Morandi ha rivelato: «Ho solo la quinta elementare. A Monghidoro non c’erano scuole medie e mio padre decise che non sarei andato a scuola nel paese vicino. Mi disse: “Ti insegno io, altrimenti diventi un teppistello”». Ricorda con affetto la madre Clara, che in inverno rompeva il ghiaccio per lavare i vestiti dei soldati americani, come jeans e giubbotti, che poi rivendeva al mercato di Bologna.
Gianni ha avuto due matrimoni: il primo con l’attrice Laura Efrikian e poi, nel 2004, con Anna Dan. Dal primo matrimonio sono nati tre figli: Serena, che è venuta a mancare poche ore dopo la nascita, Marianna (1969) e Marco (1974). Dalla relazione con Anna, invece, è nato Pietro nel 1997. Gianni condivide spesso il suo affetto per la famiglia attraverso dolci dediche sui social.

Gianni Morandi ha condiviso a Verissimo il dolore per la perdita della sua prima figlia, avuta con Laura Efrikian. Era il 1967, e i due erano sposati da un solo anno: «Quella sera non fu affatto bella», ha raccontato, spiegando che la sua primogenita morì dopo sole nove ore di vita a causa di una crisi respiratoria.

Morandi non si trovava in ospedale al momento del tragico evento, bensì in finale al programma “Scala Reale” con Claudio Villa. Ha dichiarato: «Io e Laura abbiamo perso una bambina. È una cosa incredibile. Quando mia figlia morì, il servizio militare mi richiamò immediatamente dicendo: “Poiché non sei più padre, devi tornare a fare il militare”». Tuttavia, la prematura scomparsa della figlia non ha compromesso il suo matrimonio con Laura.

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Multe ai Novax, poteva mancare l'indegna Ronzulli? L'ex badante di Berlusconi si permette di protestare vomitando bile contro contro chi ha avuto ragione sul siero

Next Article

Il soccorso rosso a John Elkann: il compagno Premier della Spagna accoglie a braccia aperte la proposta di un nuovo stabilimento sul suo territorio

Related Posts