Trump vede il premier canadese Trudeau, noto schiavetto di Soros, e lo umilia pubblicamente chiamandolo sprezzantemente “Governatore”

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

TRUMP TROLLA TRUDEAU CHIAMANDOLO “GOVERNATORE DEL GRANDE STATO DEL CANADA” 

Martedì, il presidente eletto Donald Trump ha attirato l’attenzione riferendosi al primo ministro canadese Justin Trudeau come il “Governatore” del “Grande Stato del Canada”. Questo titolo non convenzionale è stato utilizzato in un post su Truth, dove Trump ha discusso della loro recente cena e delle conversazioni su tariffe e commercio.

Trump ha espresso nel suo post: “È stato un piacere cenare l’altra sera con il Governatore Justin Trudeau del Grande Stato del Canada. Non vedo l’ora di rivedere il Governatore presto in modo che possiamo continuare i nostri colloqui approfonditi su Tariffe e Commercio, i cui risultati saranno davvero spettacolari per tutti! DJT”

Il post di Trump è giunto come una sorpresa dato che Trudeau è il Primo Ministro del Canada, una nazione sovrana, e non un governatore di uno stato. Il termine “Grande Stato del Canada” non è una designazione ufficiale e non riflette lo status del Canada come paese.

La menzione di tariffe e commercio indica che sono in corso discussioni tra gli Stati Uniti e il Canada. Questi colloqui sono significativi in quanto riguardano il rapporto economico tra i due paesi confinanti.

L’anticipazione di Trump di risultati positivi da queste discussioni suggerisce ottimismo riguardo ai potenziali benefici dei loro colloqui commerciali. Ha accennato alla prospettiva di risultati “davvero spettacolari” per tutte le parti coinvolte, anche se non sono stati forniti dettagli specifici sulla natura o la portata di questi risultati attesi.

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
1 comment
  1. Non “tariffe” ma “dazi” è la traduzione corretta.
    L’articolo non spiega che Trump è completamente impazzito, la sua spacconaggine è diventata malata.
    Trump vuole che il Canada diventi il 51esimo Stato degli Stati Uniti ecco perchè lo chiama “Governatore”
    Trump “pensa” di risolvere ogni questione con la forza, con i dazi doganali ad esempio… vuole mettere dei dazi al 25% per ogni prodotto canadese a meno che il Canada non decida di entrare a far parte degli USA
    Che fosse una battuta o un volgare delirio è comunque fuori luogo per un capo di stato, visto che ha insultato ed umiliato non Trudeau ma tutto il Popolo canadese.
    La spacconeria malata di Trump farà affondare gli USA in un oceano di inflazione causata proprio dai dazi, che saranno pagati dai consumatori americani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Hanno la mente malata" Marco Travaglio ci va pesante contro la feccia che esulta per la conquista della Siria da parte dei tagliagole

Next Article

Multe ai Novax cancellate per decreto, Meloni rivolta come calzini i parassiti rossi che hanno il coraggio di protestare

Related Posts