ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
(ANSA) – La Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta sulla morte di un 20enne trovato privo di vita ieri sera nel suo letto, nella casa dei genitori, in viale Trento, a Sassari.
La pm Lara Senatore ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia che sarà eseguita nell’Istituto di medicina legale di Sassari.
Da una prima ispezione sul corpo non sono stati trovati segni di violenza o traumi di alcun tipo. Secondo la polizia, il giovane era rientrato a casa all’alba dopo una nottata trascorsa con gli amici.
I genitori, non vedendolo uscire dalla stanza, nel tardo pomeriggio hanno aperto la porta e lo hanno trovato nel suo letto, senza vita.
ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
Altro giorno di ordinario olocausto silenzioso, questo ragazzo, poi c’è un bambino di 9 anni, “colpa degli gnocchi e frumento” un altro minorenne ieri, “sarà la pizza” oggi Eleonora Giorgi malore, “colpa di un mango!” Ma io dico, non si vergognano neanche un poco questi numerosi complici che coprono quelli che hanno ideato questo crimine globale enorme? A questo punto quelli che possono dire di avere la coscienza pulita sono veramente pochi, la maggior parte sono omertosi che coprono tutto scaricando le colpe sulle cose più assurde per queste morti, fanno tutti schifo! Onore a quelli con la schiena dritta! Perchè in questi 4 anni ho imparato che sono veramente pochi! Gli altri hanno preferito il denaro, senza sapere che un domani che non ci saranno più, solo l’anima si porteranno dietro da morti, e quell’anima, non c’è santo che tenga, riceverà la punizione divina che nessun corrotto potrà risparmiargli, arriviamo tutti pari all’altro mondo, quindi la differenza per ognuno saranno le azioni compiute nella nostra vita da ciascuno di noi.