Esplosione violentissima nella raffineria Eni di Calenzano! I testimoni: prima un boato spaventoso, poi ha tremato tutto come se fosse stato un terremoto. Molti operai feriti

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Esplosione questa mattina nella raffineria di Calenzano, alle porte di Firenze: il boato si è sentito in tutto il capoluogo toscano e anche oltre, arrivando fino a Pistoria, e subito dopo si è alzata una denza e nera colonna di fumo. Stando alle prime ricostruzioni, pare che l’incidente sia avvenuto in un serbatoio di stoccaggio di gas dell’impianto Eni. Sul posto stanno convergendo i mezzi dell’emergenza sanitaria, Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine.

Secondo quanto riporta Repubblica, ci sarebbero diverse persone ustionate in modo grave. (VIDEO)

Mi si è spostata la macchina, è stato davvero forte, spaventoso“, riferisce una persona che in quel momento si trovava a passare per quelle parti. “Un boato assurdo a 200mt c’ha spostato il capannone“, riferisce un’altra persona sui social, che si trova a Calenzano.

Lo stabilimento sorge a breve distanza dal centro commerciale I Gigli, uomo dei più grandi dell’area fiorentina, dove però non si registrano criticità nonostante numerose persone fossero presenti in quel momento. L’uscita di Calenzano in A1 è chiusa nella due direzioni, così come sta subendo ripercussione la circolazione dei treni tra Prato Centrale e Firenze castello.

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Mercedes elettrica, venduti zero modelli nell'imtero mese di ottobre in questa immensa nazione: ecco a voi il colossale fallimento delle auto a pile spiegato facile

Next Article

Luciana Littizzetto e lo stucchevole monologo che fa passare quel bandito di Gianni Agnelli come imprenditore esemplare

Related Posts