Trump, promessa mantenuta: pessima notizia per i criminali della Nato e altrettanto per la feccia Ucraina

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

TRUMP, ‘LASCEREMO LA NATO SE NON TRATTATI GIUSTAMENTE’

(ANSA) – WASHINGTON, 08 DIC – Donald Trump ha avvertito in un’intervista a Abc news che “considererà seriamente” la possibilità per gli Stati Uniti di lasciare la Nato se non saranno trattati “giustamente”. Trump ha ribadito che gli alleati della Nato “devono pagare i loro conti”, altrimenti prenderà “assolutamente” in considerazione l’idea di far uscire gli Stati Uniti dall’alleanza.

TRUMP INSISTE, ‘DEPORTERÒ TUTTI I MIGRANTI ILLEGALI’

(ANSA) – WASHINGTON, 08 DIC – Donald Trump ha ribadito in un’intervista a Nbc news che “deporterà” tutti gli immigrati privi di documenti. “Bisogna farlo”, ha detto il presidente eletto insistendo di voler mettere anche fine alla cittadinanza per nascita, sancita dalla Costituzione degli Stati Uniti, attraverso un ordine esecutivo. “E’ ridicola”, ha detto il tycoon.

TRUMP, VALUTO LA GRAZIA AGLI INSURREZIONISTI DEL 6 GENNAIO

(ANSA) – WASHINGTON, 08 DIC – Donald Trump ha ribadito che sta valutando di concedere la grazia agli insurrezionisti del 6 gennaio. “Stanno vivendo l’inferno in carcere”, ha detto il presidente eletto in un’intervista a Nbc news avvertendo che alcuni membri della commissione della Camera che ha indagato sull’attacco a Capitol Hill “dovrebbero andare in prigione”. Quanto alla possibilità di perseguire il presidente Joe Biden, Trump ha risposto di “non avere intenzione di tornare indietro. Sto cercando di garantire il successo del nostro Paese. La punizione avverrà attraverso il successo”, ha detto.

TRUMP, ‘NON POSSO GARANTIRE CHE I PREZZI NON SALGANO CON I DAZI’

(ANSA) – WASHINGTON, 08 DIC – Donald Trump ha detto di non poter assicurare gli americani che i prezzi al consumo non aumenteranno con l’imposizione di nuovi dazi. “Non posso garantire nulla”, ha detto il presidente eletto in un’intervista a Nbc news.

TRUMP, ‘È POSSIBILE CHE RIDUCA GLI AIUTI ALL’UCRAINA’

(ANSA) – WASHINGTON, 08 DIC – Donald Trump ha avvertito in un’intervista a Nbc news che è “possibile” che la sua amministrazione decida di ridurre gli aiuti all’Ucraina. “Probabilmente”, così ha risposto Trump alla domanda sull’eventuale riduzione degli aiuti all’Ucraina. L’intervista è stata registrata venerdì, il giorno prima dell’incontro a Parigi con Volodymyr Zelensky.

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
1 comment
  1. Trump afferma, che d’ora in poi, noi europei dovremo pagare le truppe d’occupazione americane qui in Europa.
    Noi cittadini europei saremmo ben felici di dire a Trump che abbiamo dimenticato il portafoglio a casa, che sarà per un’altra volta, che se ne possono tornare a casa loro, che non gli diamo un centesimo.
    MA il “messaggio” NON era per noi cittadini, ma per quei parassiti dei politicanti europei che gli USA hanno sempre protetto e imposto. (Craxi fu “fatto fuori” dopo Sigonella al suo posto furono insediati i servi di sinistra)
    Dunque i politicanti ci aumenteranno le tasse, ci taglieranno ospedali, scuole… pur di avere ancora la protezione della mafia americana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Tesla finisce nel fosso a causa della neve? Devono intervenire ben due mezzi dei Vigli del Fuoco al posto del banalissimo carrattrezzi

Next Article

Coca Cola abbandona le buffonate Green: la clamorosa retromarcia rispetto ai suoi impegni per la sostenibilità

Related Posts