ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
«Vuoi vedere che ti spacco la macchina ora? Vuoi vedere che non torni a casa in macchina?». Questa è la minaccia rivolta a una donna da un ragazzo in zona Corvetto (periferia sud di Milano) la notte del 24 novembre durante il corteo in ricordo di Ramy Elgaml, il 19enne morto poche ore prima proprio in quella zona, perché caduto da uno scooter dopo un inseguimento dei carabinieri. La donna chiedeva solo di passare per andare a casa sua, quando è stata accerchiata da una baby gang e minacciata. Un gancio di Vittorio Brumotti ha documentato con le telecamere nascoste tutta la scena, oltre a gran parte del corteo, compreso un suv che sfreccia tra la folla ferendo quattro persone. Auto che è stata poi rincorsa e raggiunta da una banda di giovani che ha distrutto vetri, carrozzeria e pneumatici, forati con i coltelli. (VIDEO)
ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
Soltanto nella Milano del PD? …e da dove arrivano tutti questi immigrati?
“La Camera ha approvato con 152 voti a favore e 108 contrari il decreto flussi.”
Vuol dire che i partiti di Maggioranza hanno appena concesso a 181.000 immigrati di venire in italia, (nonostante la disoccupazione e la povertà degl’italiani) l’anno scorso Giorgia ne fece entrare 151.000+200.000 di ricongiungimenti.
“12 nov 2024 -Caritas: quasi un italiano su 10 in povertà assoluta La povertà assoluta in Italia interessa quasi 5,7 milioni di persone, quasi un decimo della popolazione”
Inoltre arriveranno i RINFORZI alle baby gang con circa 200.000 “ricongiungimenti famigliari”… gli “sbarchi” sono una minoranza, fumo negl’occhi.