“Cosa fanno mio padre e la mia ex moglie” Reggio Emilia, 49enne li accusa pubblicamente di fare insieme filmini a luci rosse

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Estratto dell’articolo di Alessandra Codeluppi per www.ilrestodelcarlino.it

Una storia al veleno sta opponendo padre e figlio, entrambi soci nella medesima azienda reggiana.
A dividerli sarebbe una donna, cioè l’ex moglie del figlio, imputato, che a detta di quest’ultimo girerebbe filmini hard col padre. Sullo sfondo degli attriti vi sarebbero anche questioni aziendali da risolvere e altri sospetti.

Il genitore ha intanto denunciato il figlio e in udienza preliminare si è costituito parte civile […] Il 49enne, sottoposto al divieto di avvicinamento al genitore con braccialetto elettronico […] deve rispondere di diversi capi d’accusa per i quali è stato rinviato a giudizio.

Tra questi la diffamazione, a partire dal 2020. Il figlio avrebbe inviato a familiari, dipendenti, testate giornalistiche ed esponenti della pubblica autorità materiale offensivo, in parte pubblicato anche sui social. Di frequente, attraverso messaggi e mail rivolte a familiari e alla cerchia lavorativa, lo avrebbe poi ricoperto di parolacce e divulgato la diceria che lui avesse rapporti se**uali con la propria ex moglie.

Nell’agosto 2023 il 49enne avrebbe anche vergato frasi offensive verso il padre su muri in città, fotografando anche una scritta e pubblicandola sui social, fatto per il quale è scattata anche l’accusa di imbrattamento. […] Il 29 agosto dell’anno scorso sarebbe entrato nell’ufficio del padre per chiedergli due biglietti per la partita della Reggiana calcio, ma di fronte al no l’avrebbe insultato, spintonato e fatto cadere a terra, causandogli una lieve contusione costale.

È accusato anche di stalking: dal 2020, a qualsiasi ora del giorno e della notte, gli avrebbe inviato messaggi con offese pesanti, allegando anche foto pornografiche in cui lui lo accusava di essere intento a consumare se**o con la propria ex moglie.

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Charles Leclerc, figuraccia in mondovisione: prima ricopre di insulti il compagno Sainz, poi mette la classica toppa più grande del buco

Next Article

"Non sapevamo di vivere in Iran o Afganistan" Myrta Merlino riesce a farsi ricoprire di insulti dopo essersi eccitata per la buffonata indegna organizzata dalle finte femministe

Related Posts