ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
La deputata del Pd incensa gli studenti di sinistra: “Per fortuna che ci sono ragazzi che non abbassano la testa”. Il conduttore la incalza: “Si può combattere un fascismo non facendo parlare in una scuola?”
tratto da Il Giornale
Agenti picchiati dai facinorosi pro-Pal, ministri minacciati, fantocci dati a fuoco: nelle piazze che si professano per la libertà e per la pace vanno in onda scene di violenza e di odio. A questo si aggiunge il clima che si respira nelle università, con i ragazzi di Azione universitaria che spesso vengono messi nel mirino degli studenti di sinistra. Ad esempio a Trento è stato impedito il volantinaggio e si sono registrati momenti di alta tensione all’interno della facoltà di Sociologia. L’osservazione di Paolo Del Debbio ha messo in luce la solita ipocrisia rossa: se si ritiene di essere di fronte a un fascista, davvero si pensa di combatterlo privandolo della libertà di esprimersi?
GLI E’ SCAPPATO IL BESTEMMIONE? (VIDEO)
Domanda condivisibile, anche perché il controsenso delle convinzioni della sinistra è plateale. Per molti ma evidentemente non per Laura Boldrini che, come al solito, ha deciso di prendere le parti di adora descriversi come autorevole partigiano per respingere il ritorno del regime. I ragazzi che dicono di tenere i fascisti fuori dall’università? “Mi sembra assolutamente legittimo“. Strappare un volantino? “Non mi sembra che sia reato“.
ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS