Tra Elon Musk e Mattarella non ho dubbi: Tommaso Cerno, la stoccata definitiva al teatrino della feccia che starnazza per difendere un potere che non deve esistere

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

di Tommaso Cerno per Il Tempo

Rispetto i Pateravegloria della democrazia formale. Fortunatamente per gli italiani non sono né sarò mai il Capo dello Stato e quindi non avrò obblighi di moderazione e di alto ufficio. Ma al netto di tutti i distinguo a cui 80 anni di repubblica ci hanno abituati, non ho cambiato idea sul fatto che sono d’accordo con Elon Musk e con il suo tweet.
Mi interessa poco quanti soldi abbia e che incarico ricoprirà alla Casa Bianca con Donald Trump, mi interessa il nocciolo della questione: l’Italia non ha bisogno di interferenze e quindi merita un grande chiarimento da parte dei giudici che mettono al primo posto il Corano ideologico e al secondo la terzietà di giudizio.

È un fondamentalismo anche questo e, in tutta sincerità, è più grave della sgrammaticatura istituzionale che Mister X può avere generato. Se la risposta dell’Italia sarà solo quella di guardare il dito e non la luna, possiamo dirci con tranquillità che la ragione di questa levata di scudi della sinistra, del Csm e perfino delle prese di distanze acrobatiche e legittime, e forse dovute, di una parte del centrodestra non derivano dall’«insolenza» di Musk ma piuttosto dal fatto che abbia colto nel segno. Quello che fa incazzare è l’effetto «il re è nudo». Per cui posso dire che sto con Musk?

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Abbiamo trovato chi e più idiota di Piero Pelù: l'elenco dei sedicenti artisti, parassiti e pennivendoli che si stanno cancellando da "X"

Next Article

Clandestini, Lilli Gruber piagnucola ancora dopo essere stata ridicolizzata per il furto subito, Salvini in studio con un colpo di scena le regala un cioccolatino

Related Posts