Non ha nemmeno capito la battuta sul gatto! Il fancazzista Bonelli ci regala un’ennesima perla d’ignoranza e viene zittito come merita da un Borghi in forma smagliante

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

La battuta da Oscar di oggi è questa del senatore Claudio Borghi che lascia attonito Bonelli il quale sta ancora cercando di capire…
Siamo nel salotto di Vespa e si parla di idiozie Green: “Il tipo di combustibile che viene utilizzato…quando uno ragiona di macchine elettriche ma cosa crede che l’elettricità che viene messa dentro per caricare la macchina elettrica si faccia sfregando i gatti sulla schiena?” (VIDEO)

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
1 comment
  1. NON è vero che i francesi paghino la corrente elettrica la metà di noi: nel 2023 il prezzo dell’energia elettrica di Germania Francia e Italia era simile, mentre in Gran Bretagna, piena di centrali nucleari, costava quasi il doppio ed era la più cara al mondo (fonte Finacial Times) chi paga il prezzo più basso al mondo è la Cina e la Russia.
    L’energia nucleare è la più cara in assoluto, serve l’uranio, serve arricchirlo, serve costruire le centrali e non abbiamo la tecnologia dunque lo faranno i francesi (dietro bustarelle?) poi ci sono i rifiuti radioattivi che i nostri politicanti non sanno gestire, perchè sono soltanto servi ignoranti.
    Il METANO russo è il sistema più ecologico ed economico, ma gli USA hanno voluto distruggere la nostra economia e ci sono riusciti inimicandoci la Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Se te ne vai te lo dico io dove puoi andare" Matteo Salvini e la sacrosanta perculata al leccapiedi De Niro, il primo a dichiarare di preferire l'esilio in caso di vittoria di Trump

Next Article

"E' morto, siamo sconvolti" Televisione sotto choc, scomparso a soli 35 anni Nitin Chauhan, famoso attore e modello televisivo indiano

Related Posts