ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS
tratto da Leggo.it
Aveva solamente 20 anni. Alessio Nodari è morto tragicamente nel sonno, la notte di mercoledì 6 novembre. Sua mamma Sybille Carolin Helmchen l’ha trovato senza vita quando è andata a svegliarlo. Adesso la donna spera che il funerale sia un grande ultimo abbraccio a suo figlio: «Mi ha detto che era solo. Vi prego, facciamo in modo di essere in tanti durante il suo ultimo viaggio», ha scritto su Facebook.
Come è morto Alessio Nodari
Disposta l’autopsia sul corpo del giovane per capire cosa possa averlo ucciso. «Se il magistrato darà il nullaosta lunedì, il suo funerale sarà mercoledì 13 novembre», ha detto la mamma.
Non sono note le cause del decesso. «Era freddo e con la pelle blu – le parole della mamma a L’Arena -. Mi sono resa conto subito che era morto, ma ho provato comunque in tutti i modi a rianimarlo con un massaggio cardiaco, seguita dal 118, senza successo. Non si muoveva. Non sapevo più che fare».
Seguito da uno psichiatra, il ragazzo seguiva una terapia per stabilizzare l’umore e stava cercando di superare una dipendenza. «Da circa due settimane ero tornata a Cassone per stare vicino a lui – racconta la madre, che proprio quest’estate si era trasferita in provincia di Ferrara -. Sentivo che aveva bisogno del mio supporto. Mi diceva che voleva uscirne, che voleva cambiare vita. Ma purtroppo non ha fatto in tempo». Il ragazzo lascia i genitori e i quattro fratelli Mattia, Simone, Giorgia ed Elisa.
ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.
CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS