Ma cosa ridi? Le faccine della parassita rossa mentre le viene elencato quanto faccia schifo al popolo la narrazione che pretende di raccontarci

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

tratto da Libero

Pina Picierno 4 di Sera, il talk show condotto da Paolo Del Debbio, spiega la sua posizione sulla vittoria di Trump. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i dem: “Io penso che questa vittoria sia una crisi. È una crisi per tutti i democratici americani ed europei. C’è poco da fare, è una crisi da cui possiamo però imparare una lezione, dobbiamo parlare di più al ceto medio come ha fatto Trump”. Insomma, per i dem la vittoria del tycoon è un “crisi”. (VIDEO)

Democraticamente il popolo americano ha espresso il suo voto ma c’è chi parla di “crisi”. E così Daniele Capezzone, direttore editoriale di Libero, risponde per le rime proprio ai democratici e alla Picierno: “Cari miei, posso dirlo? Non ci avete capito una mazza, dispiace dirlo, ma non ci avete capito una mazza di queste elezioni. E il motivo è semplice – tuona Capezzone – . Mentre voi parlavate solo di Trump, lui parlava di economia, di prezzi e di beni di consumo. Ecco quale è stato l’errore della sinistra che oggi si sente frastornata. E anche i media vicini ai progressisti, da 6 mesi scrivono p***te”. Del resto Elly Schlein non avendo capito il messaggio chiaro arrivato dagli Stati Uniti ha parlato di sciagure in arrivo dopo la vittoria di Trump: “Chi oggi festeggia, finirà di farlo molto presto”. Reazione isterica?

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Topo Gigio deriso in diretta dal senatore Borghi: impartita in tempo zero una lezione magistrale di economia

Next Article

E' morto Gianfranco Vialli: addio al padre di Gianluca. Era uno stimato imprenditore. Aveva 95 anni

Related Posts