Imane Khelif, fine della farsa! Il giornalista francese Djaffar Ait Aoudia dice di essere entrato in possesso di un certificato medico nel quale si attesta che avrebbe caratteristiche biologiche maschili.

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Da www.ilnapolista.it

Ve la ricordate Imane Khelif, la pugile campionessa olimpica a Parigi al centro di un caso diplomatico mondiale per le accuse di “presunta” mascolinità in eccesso? Quella del ritiro-con-pianto di Angela Carini, insomma. Ecco. Il giornalista francese Djaffar Ait Aoudia dice di essere entrato in possesso di un certificato medico che attesta che Khelif avrebbe caratteristiche biologiche maschili.

Il giornalista di Le Correspondent avrebbe avuto accesso alla cartella clinica dell’algerino sia presso l’ospedale universitario Kremlin Bicètre, a Parigi, sia presso l’ospedale Mohamed Lamine Debaghine, ad Algeri.

Nel certificato datato giugno 2023, si rileva che Khelif ha un deficit di 5-alfa reduttasi, un disturbo dello sviluppo sessuale che colpisce esclusivamente individui biologicamente maschi.

Questa malattia genetica colpisce soprattutto i bambini e impedisce il normale sviluppo degli organi sessuali. Alla nascita, i bambini maschi si presentano con una sacca vaginale cieca e, a causa della mancanza di una diagnosi corretta, spesso viene loro assegnata un’identità femminile, spiega Marca.

Durante l’adolescenza cominciano a comparire segni di mascolinizzazione, come peli sul corpo, massa muscolare o assenza di seno e mestruazioni. Un ulteriore esame clinico conferma solitamente la diagnosi, con la presenza di testicoli nell’addome, una prostata rudimentale e l’assenza di utero e ovaie.

Il rapporto medico trapelato di Khelif, come riportato da Le Correspondent, rivelerebbe che una risonanza magnetica pelvica ha mostrato che non aveva utero, ma aveva gonadi (testicoli) nei canali inguinali, una vagina cieca e un micropene a forma di clitoride.

Il referto medico indica che Imane Khelif, sebbene “viva pienamente come donna”, dovrà effettuare una transizione sessuale, con “correzione chirurgica” (per rimuovere le gonadi) e “terapia ormonale”, basata su un’iniezione mensile di “Decapeptyl” (per ridurre i livelli di testosterone).

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

La strage degli innocenti procede senza sosta! Stava uscendo dall'aula quando è accasciato all'improvviso morendo, a soli 16 anni, davanti a compagni e professori. I genitori invece di denunciare donano gli organi

Next Article

Ci sono quattro carabinieri in un auto, vanno a fare un giro in macchina e si fermano davanti a delle belle signorine della notte. Il carabiniere che è al posto di guida chiede ad una di loro: “Salve, quanto prendi?”

Related Posts