Un ragazzo si è appena comprato la moto nuova. In concessionario il commesso gli dice: “Se ci tieni a tenerla sempre bella lucida, ricordati quando sta per iniziare a piovere di stendere uno strato leggero di vaselina”

ATTENZIONE: FACEBOOK IN DATA 31/10/2024 HA CANCELLATO SENZA PREAVVISO LA PAGINA “GRANDE COCOMERO CLASSIC”.

CHIEDIAMO A TUTTI DI ISCRIVERSI A QUESTA NUOVA PAGINA —-> DC NEWS

Un ragazzo si è appena comprato la moto nuova. In concessionario il commesso gli dice: “Se ci tieni a tenerla sempre bella lucida, ricordati quando sta per iniziare a piovere di stendere uno strato leggero di vaselina”.
Il ragazzo si compra il suo barattolino di vaselina e se lo tiene sempre nello zainetto della moto.
Un giorno viene invitato a pranzo dalla famiglia della sua fidanzata e pensa bene di presentarsi con la sua bella moto nuova.
Dopo pranzato il padre della ragazza dice: ” Adesso il primo che parla lava i piatti”.
Dato che c’era una sfilza enorme di piatti tutti stanno zitti…
Il ragazzo stufo della situazione pensa “vediamo adesso se non parla” e inizia ad “amoreggiare” con la fidanzata sul tavolo davanti a tutti…
Il padre non dice niente.
“Cavolo – pensa il ragazzo – la sorella non è male, vediamo se non parla ancora” e inizia ad amoreggiare con la sorella…ancora nessuna reazione.
“Qua è difficile, proviamo con la madre”
il padre è ancora muto quando inizia a piovere…il ragazzo pensa subito alla moto, tira fuori di corsa la vaselina ma il padre urla “NO NO LI LAVO IO I PIATTI!!!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

I deputati della feccia hanno di nuovo votato contro l'Italia! Bruxelles, Roberto Vannacci denuncia l'ennesima infamata che nessun Tg ci ha raccontato

Next Article

Sono scomparsi quattro giorni dopo il matrimonio! Choc a Caserta, Maria e Pietro si sono allontanati a piedi, senza lasciare tracce, lasciando due bambini a casa della nonna

Related Posts