Matteo Salvini sui suoi profili social ha condiviso il video di un immigrato che dà una lezione alla sinistra dei porti aperti. Una lezione soprattutto a chi arriva nel nostro Paese e crede di poter fare ciò che vuole. In una breve clip, l’immigrato in questione, guardando dritto in camera afferma: “Perché Italia, perché Italia lì, perché Italia qui? Ragazzi, se non vi piace l’Italia nessuno vi obbliga a rimanere, ok? Questo Paese ci ha dato tanto e io sono grato”, afferma l’immigrato.
E ancora: “Ok che quello che ho me lo sono guadagnato col mio sudore, ma l’occasione che ho avuto nel mio Paese non l’avrei mai avuta. Non so voi – rincara la dose – ma pensate che ci siano posti migliori eccetera, siete liberi di andare, ma lasciate vivere in pace qui chi vuole rimanere e farlo nel modo giusto”.
Una clip, quella pubblicata da Matteo Salvini che è diventate in poche ore virale sui social. E il vicepremier l’ha accompagnata sul suo profilo con queste parole: “Trenta secondi di puro buonsenso, ascoltatelo. Questa è l’immigrazione che ci piace”. E ovviamente i commenti piovuti sotto alla clip sono solo positivi. Chissà cosa diranno a sinistra. Ah, sono troppo impegnati a smontare il decreto Albania. (VIDEO)
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews