Tragedia al ristorante: ragazzina 14enne pranza con i genitori, pizza e dolce e muore poco dopo. Era allergica alle arachidi

Una notizia tremenda ha sconvolto una città intera. Una ragazza di appena 14 anni è morta dopo essersi sentita male in un ristorante. Era andata in questo locale in compagnia dei suoi genitori e ha mangiato la pizza e il dolce, prima di avere un malessere improvviso. Quando la madre e il padre si sono accorti della gravità della situazione, hanno subito chiamato il 118.

La ragazza di 14 anni non ce l’ha fatta ed è morta a soli 14 anni dopo il malore al ristorante, pochi minuti dopo aver raggiunto il pronto soccorso. La vacanza dell’adolescente e della sua famiglia si è trasformata in un vero e proprio incubo. L’obiettivo era semplicemente quello di rilassarsi, divertirsi e mangiare buon cibo, quindi mai si sarebbero aspettati di dover fare i conti con una tragedia simile.

La ragazza di 14 anni, poi purtroppo morta, e i suoi parenti più stretti sono andati a pranzo in un ristorante situato nelle vicinanze dell’hotel in cui alloggiavano. Il malore ha colpito la minore, subito dopo aver mangiato il dolce e prima di raggiungere l’albergo. L’ambulanza è prontamente arrivata sul posto per prestare le prime cure, ma non si è potuto fare molto.

La 14enne, una turista originaria dell’Inghilterra, è deceduta all’ospedale San Camillo di Roma. Era in vacanza nella capitale e aveva pranzato in un ristorante localizzato nel quartiere Gianicolense. Ad ucciderla sarebbe stato uno choc anafilattico, infatti la ragazza aveva un’allergia agli arachidi. La procura ha aperto un’indagine per il reato di omicidio colposo. Spetterà alla polizia e agli ispettori della Asl Roma 3 fare chiarezza sull’accaduto.

Stando alle prime indiscrezioni, come riferito da Fanpage, nel dolce potrebbero esserci state delle presenze di arachidi. Ma non si sa se la 14enne e i suoi genitori avessero riferito al ristorante di questa allergia. O se ci siano stati degli errori da parte del locale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Supercar, MegaYacht e villoni in Costa Azzurra: ecco dove finiscono i nostri soldi regalati all'Ucraina. L'ex conduttrice della tv di stato non solo fa i nomi: mostra come se la scialano i galoppini di Zelensky

Next Article

"Attenzione alle scatolette di tonno" Pubblicato uno studio choc: tutte le marche presenti nel mercato vendono prodotto contaminato dal mercurio e il 50% è superiore al limite massimo consentito

Related Posts