Tragedia in Italia, bimba di 10 anni muore schiacciata dal cancello dell’abitazione di famiglia: la piccola ha perso la vita sul colpo

Bimba di 10 anni muore schiacciata dal cancello, tragedia nell’Avellinese
Tragedia a Fontanarosa (Avellino): una bambina di 10 anni è stata schiacciata dal cancello della sua abitazione; la piccola è morta sul posto.

Una bambina di 10 anni è deceduta a Fontanarosa, piccolo comune della provincia di Avellino, dopo essere stata travolta dal cancello della sua abitazione, in un’area di campagna al confine con Sant’Angelo all’Esca. I motivi della tragedia, avvenuta nel pomeriggio di oggi, 26 ottobre, sono ancora al centro delle indagini; stando a quanto fino ad ora ricostruito il pesante cancello avrebbe ceduto all’improvviso e avrebbe colpito la bimba, provocandole un grave schiacciamento che non le ha lasciato scampo.

Sono intervenuti i carabinieri, che si stanno occupando dei rilievi e delle indagini. L’allarme è stato lanciato dai genitori, per ridurre i tempi dei soccorsi è stato fatto intervenire un elicottero del 118, atterrato nel campo di Fontanarosa, ma quando i sanitari hanno raggiunto l’abitazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, inutili i tentativi di rianimazione; verosimilmente la bambina è morta sul colpo.

Presumibilmente il cancello verrà sequestrato per svolgere gli accertamenti del caso; resta infatti da capire il motivo per cui abbia ceduto ed appurare eventuali responsabilità in merito a danneggiamenti o mancata manutenzione.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Il giudice libera una risorsa dopo una rapina, lui esce e assale con violenza una signora per portarle via la borsetta

Next Article

Anche oggi Toninelli riesce a farsi ricoprire di insulti: mette il becco sulle ingerenze dei giudici rossi, facendosi seppellire in tempo zero

Related Posts