Philadelphia in lutto per la scomparsa di Holden Trent, promettente portiere del Philadelphia Union. Il giovane è deceduto oggi all’età di 25 anni, dopo essere stato ricoverato nelle ultime ore nel reparto di terapia intensiva del principale ospedale della città. Le cause del decesso restano al momento sconosciute, ma la triste notizia è stata confermata sia dal club che dalla famiglia attraverso toccanti comunicati sui social.
Holden Trent, classe 1999, aveva coltivato grandi speranze di sfondare nella Major League Soccer (MLS). Cresciuto nei college americani, era stato scelto nel draft dal Philadelphia Union, sperando di fare il salto verso la massima serie. Nonostante ancora non avesse fatto il suo debutto in MLS, Trent contava di avere la sua occasione nei prossimi mesi. Un sogno che, purtroppo, non potrà più realizzarsi.
In una nota ufficiale, il Philadelphia Union ha espresso il proprio dolore per la perdita del giovane portiere: “Siamo sconvolti dalla straziante scomparsa di Holden Trent. Sebbene fosse un giocatore meraviglioso e un agguerrito avversario, era soprattutto un figlio, un fratello, un fidanzato e un compagno di squadra devoto che rendeva migliori coloro che lo circondavano. Incarnava il vero significato di determinazione, dedizione e perseveranza, e ci mancherà profondamente. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, alla sua fidanzata e ai suoi amici. Per rispetto degli amici e della famiglia di Holden, non ci saranno ulteriori dichiarazioni in questo momento e chiediamo che la loro privacy sia rispettata mentre sono in lutto”.
Il messaggio della famiglia
Anche la famiglia di Trent ha preferito mantenere il riserbo sulle cause del decesso, limitandosi a ringraziare quanti hanno mostrato vicinanza in questo difficile momento: “Vogliamo ringraziare tutti per i vostri pensieri e le vostre preghiere in questo momento difficile. Holden è mancato questo pomeriggio circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici. I dettagli sui servizi e la celebrazione della vita saranno presto disponibili. La nostra famiglia è profondamente commossa nel vedere e provare l’amore che tutti voi avete per Holden”.
La scomparsa di Holden Trent ha lasciato sgomenta la comunità del calcio statunitense, che ha perso una giovane promessa ancora prima di poter mostrare tutto il suo talento. Un vuoto che difficilmente potrà essere colmato, ma che verrà ricordato con affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews