Estatto da www.rtl.it
Luana Alonso, nuotatrice paraguaiana, sbarca su OnlyFans. A seguito della mancata qualificazione per la semifinale dei 100 metri farfalla durante i Giochi Olimpici di quest’anno, l’atleta aveva annunciato il suo ritiro, sostenendo di volersi dedicare agli studi negli Stati Uniti. Adesso, però, pare che i suoi piani si siano un po’ evoluti: Luana si è iscritta a OnlyFans, dove condivide contenuti esclusivi per 35 dollari al mese.
Durante le Olimpiadi aveva già fatto molto parlare di sé. Il Comitato Olimpico Paraguaiano aveva dichiarato che Alonso era stata allontanata dal Villaggio Olimpico con il rimprovero di aver creato un ambiente “inappropriato” all’interno della squadra.
Alle accuse l’atleta aveva risposto a tono, affermando che erano state diffuse “bugie” sul suo conto: “Volevo solo chiarire che non sono mai stata rimossa o espulsa da nessuna parte, smettete di diffondere false informazioni. Non voglio rilasciare alcuna dichiarazione, ma non lascerò che le bugie mi influenzino”.
Qualcuno all’epoca sosteneva che Alonso avesse infastidito la dirigenza del Team Paraguay concedendosi delle gite fuori dal Villaggio invece di supportare le sue compagne di squadra. Secondo il Daily Mail, inoltre, era diventata una distrazione per le altre sportive con i suoi “vestiti succinti e la socializzazione con altri atleti”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews