Siamo nel Far West: il solito vecchietto ubriaco nel salone urla: “Hei ragazzi chi di voi sarà capace di far ridere il mio cavallo gli darò 100 dollari”, allora van tutti fuori a provare ma nessuno ci riesce

Siamo nel Far West: il solito vecchietto ubriaco nel salone urla: “Hei ragazzi chi di voi sarà capace di far ridere il mio cavallo gli darò 100 dollari”, allora van tutti fuori a provare ma nessuno ci riesce.
Dal fondo della piazza arriva un cowboy con una sella a spalle tutto pieno di polvere, si rivolge al vecchio e gli dice: “Hai detto 100 dollari? Allora ci provo io” così va vicino al cavallo gli sussurra qualcosa e il cavallo comincia a ridere a crepapelle, a quel punto prende i soldi e va via.
Dopo 3 mesi questo cavallo ancora rideva allora il vecchio sempre nel salone chiede se qualcuno fosse capace a farlo smettere ma anche stavolta nonostante la promessa di ben 500 dollari nessuno ci riesce.
Ad un certo punto arriva dal fondo della piazza di nuovo quel cowboy sempre con la sella a spalle e chiede: “Hai detto 500 dollari? Ci penso io”, va vicino al cavallo e dopo un po il cavallo smette di ridere.
Va per prendere la ricompensa ma a quel punto il vecchio gli dice: “E no giovanotto adesso mi devi dire come hai fatto prima a farlo ridere” e lui: “semplicissimo per farlo ridere gli ho detto che ce l’avevo più grosso del suo” e allora il cowboy: “e per farlo smettere?” e l’uomo: “Ancora più semplice… Gliel’ho fatto vedere“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

"Contro Salvini è un processo palesemente politico" Opern Arms, Marco Rizzo e la fucilata contro Conte e Toninelli in diretta da Topo Gigio Parenzo

Next Article

Lutto per cinema e tv, morta l’amatissima stella di Hollywood. L’annuncio della famiglia: “Se n’è andata serenamente”

Related Posts