Schianto terribile nella notte tra due auto condotte da giovanissimi: morta una ragazza di soli 19 anni

Un terribile incidente stradale ha sconvolto la città durante la notte tra venerdì e sabato. Una ragazza di 19 anni, originaria di Casoria, ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale avvenuto in via Cupa dell’Arco, nella zona di Secondigliano, intorno all’1:20. Altre cinque persone, tutte giovani, sono rimaste ferite, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Secondo le prime ricostruzioni fornite dal reparto di Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli, lo scontro si è verificato quando una vettura, guidata da un 22enne con a bordo tre passeggeri, procedeva in direzione Piazza Zanardelli. Giunta all’altezza del civico 40, la vettura si è scontrata frontalmente con un altro veicolo che proveniva dalla direzione opposta, condotto da un 19enne, a bordo del quale viaggiava anche una ragazza di 23 anni.

Il violento impatto ha causato il ribaltamento della vettura con quattro ragazzi a bordo, che è finita contro il muro di cinta di un edificio. La giovane di 19 anni è deceduta sul colpo, nonostante il rapido intervento dei soccorsi. Sul posto sono intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco.

I due veicoli coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro e i conducenti sono stati sottoposti a esami per verificare un possibile stato di alterazione psicofisica. La salma della vittima è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre gli altri giovani hanno riportato lesioni lievi e non risultano in pericolo di vita.

La comunità di Casoria e Napoli è scossa da questa tragedia, che porta ancora una volta alla ribalta il problema della sicurezza stradale nella zona.h

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Inchiesta Ultras, adesso l'Inter rischia tantissimo: i i magistrati hanno avviato un “procedimento di prevenzione” che potrebbe portare al commissariamento

Next Article

Jannick Sinner e quell'attenzione verso la raccattapalle che manda in visibilio il pubblico cinese

Related Posts