Michael Schumacher per la prima volta in pubblico dopo oltre 10 anni: il campionissimo era presente al matrimonio della figlia

È più di dieci anni che Michael Schumacher, tra i campioni della Formula 1 più amato di tutti i tempi, volto della rossa scuderia Ferrari, si è ritirato a una vita privatissima. In seguito all’incidente che lo ha paralizzato irrimediabilmente, il pilota non si è mai più mostrato a nessuno se non a una ristrettissima cerchia di medici e familiari. Lo scorso fine settimana, però, Schumacher è finalmente tornato in pubblico, presente al matrimonio della figlia Gina.

Michael Schumacher torna in pubblico

Da quando, 11 anni fa, ha avuto un tragico incidente sugli sci in Francia, Michael Schumacher necessita di costanti cure mediche. Dopo aver trascorso mesi in coma farmacologico, il campione ha fatto rientro nella casa di famiglia sul lago di Ginevra a settembre 2014 e, da allora, è la moglie Corinna – aiutata da un team di medici selezionato – a prendersene cura. Sono pochissimi gli amici e i familiari cui è stato concesso di fargli visita.

È stato per la prima volta nell’ultimo weekend di settembre 2024, dopo 11 anni di assenza, che Michael Schumacher è tornato in pubblico, circondato dall’affetto della famiglia e degli amici. A richiederlo la più speciale delle occasioni: il matrimonio di Gina, la figlia maggiore del pilota, convolata a nozze con il fidanzato Iain Bethke. Seppur la presenza del pilota 55enne lasci credere che l’atteggiamento di Corinna si sia ammorbidito, la moglie del campione ha preteso la massima privacy, imponendo agli ospiti di lasciare i propri smartphone e qualsiasi macchina fotografica all’ingresso.

Il matrimonio di Gina Schumacher a Maiorca

Il blindatissimo matrimonio tra Gina Maria Schumacher, 27 anni, e Iain Bethke, due anni più grande, si è tenuto nella villa di famiglia a Port D’Andratx, nella paradisiaca isola di Maiorca, nelle Baleari spagnole. Si tratta di una lussuosa residenza (in precedenza appartenuta al presidente del Real Madrid Florentino Perez) di 15.000 metri quadrati, con due piscine in un enorme giardino circondato di palme, un eliporto, una palestra e un’intera area dedicata alle cure necessarie a Michael.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Come cambia la narrazione se Israele compie un'azione simile a quella della Russia: i giornaloni non riescono a scrivere la parola "invasione"

Next Article

Uccide due gemelle 16enni e la loro madre: ieri è stata eseguita la sentenza estrema contro di lui. Giustiziato con un'iniezione letale

Related Posts