Paura a Bergamo: scoppia pneumatico all’aereo in atterraggio. Chiuso l’aeroporto, voli ritardati ed annullati

SCOPPIA PNEUMATICO AD AEREO ATTERRATO A ORIO, SCALO CHIUSO – NESSUN FERITO, VOLO ARRIVAVA DA BARCELLONA, PASSEGGERI EVACUATI

(ANSA) – BERGAMO, 01 OTT – Partenze e arrivi sono momentaneamente fermi all’aeroporto di Orio al Serio, dopo che stamattina un volo Ryanair proveniente da Barcellona, appena atterrato, ha registrato lo scoppio di uno pneumatico. (VIDEO)

Nessuno è rimasto ferito. Il velivolo è al momento fermo sulla pista. Stanno intervenendo i vigili del fuoco per l’evacuazione dei passeggeri.

La società Sacbo che gestisce l’Aeroporto Milano Bergamo comunica che, a causa di un aeromobile fermo in pista per problemi tecnici, l’operatività è sospesa. I voli in partenza sono ritardati e i voli in arrivo potranno subire dirottamenti o cancellazioni, fino alla riapertura dell’aeroporto Caravaggio.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Mentre farneticano di deriva fascista, il signor Bill Gates si permette di affermare pubblicamente che si dovrebbe usare l'intelligenza artificiale per censurare chi si oppone alla loro narrazione

Next Article

Cinema a lutto: una grave forma di cancro ha portato via a soli 48 anni la stella del musical Gavin Creel

Related Posts