Televisione in lutto, quel ruolo del cattivo se lo ricordano tutti: morto, a soli 67 anni, Jacques Breuer. Era uno dei protagonisti nella serie ‘L’ispettore Derrick’

(Adnkronos) – L’attore tedesco Jacques Breuer, volto popolare della tv in Germania, interprete di numerosi telefilm polizieschi, è morto a Monaco di Baviera all’età di 67 anni in seguito ad un ictus. L’annuncio della scomparsa è stato dato a funerali avvenuti dall’agenzia che lo rappresentava.

Breuer è stato il ‘cattivo’ più giovane nella serie ‘L’ispettore Derrick’, in cui è comparso in dieci episodi, apparendo per la prima volta nel 1975. Ha recitato in seguito nelle serie gialle ‘Il commissario Köster’, ‘Il commissario Kress’, ‘Il commissario Herzog’, ‘Tatort’, ‘Wolff – Un poliziotto a Berlino’, ‘Il commissario Rex’ e ‘Un caso per due’.

A teatro ha recitato in opere di Bertolt Brecht, William Shakespeare e Arthur Schnitzler. Come doppiatore, al cinema ha prestato la voce a numerosi attori.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Choc al Palasport di Arezzo, cestista 17enne crolla a terra all'improvviso durante la partita: salvato dal pronto intervento dell'allenatore. “Non aveva più battito”

Next Article

Bambini trans, le farneticanti affermazioni della fancazzista Piccolotti, moglie deputata di quel genio di Fratoianni

Related Posts