tratto da Dagospia.com
Avvisate Giorgia Meloni: Mario Draghi ha incontrato Marina Berlusconi – il faccia a faccia è avvenuto nella casa della primogenita del cav, a Milano, l’11 settembre, due giorni dopo la presentazione a Bruxelles del rapporto sulla competitività in europa.
“Mariopio” è stato visto uscire in auto da casa Berlusconi nel primo pomeriggio di mercoledi’ scorso. Poco dopo è uscito anche Gianni Letta – la cav in gonnella fa sapere che si è trattato di “un incontro di cortesia pianificato da tempo, oltre che un’occasione di conoscenza reciproca”
PORTAVOCE M.BERLUSCONI,CON DRAGHI INCONTRO PIANIFICATO DA TEMPO
(ANSA) – Mario Draghi, secondo quanto apprende l’ANSA, lo scorso mercoledì 11 settembre, è stato ospite di Marina Berlusconi nella sua abitazione milanese. L’ex premier, che soltanto due giorni prima a Bruxelles aveva presentato il suo rapporto sulla competitività in Europa, è stato visto uscire in auto da casa Berlusconi nel primo pomeriggio. Poco dopo è stato visto uscire anche Gianni Letta.
INCONTRO DRAGHI-MARINA BERLUSCONI
(ANSA) – Un portavoce di Marina Berlusconi, interpellato dall’ANSA, ha definito quello di Marina Berlusconi con Mario Draghi “un incontro di cortesia già pianificato da tempo, oltre che un’occasione di conoscenza reciproca”. “Rientra nella prassi consolidata di incontri a vari livelli che la Presidente Berlusconi svolge in qualità di imprenditore”, ha aggiunto il portavoce.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Girare nella tomba quell’approfittatore del padre? Ma siate seri, tale padre tale figli. Subdoli (non tanto) approfittato del popolo italiano.
Pd-Fi. il papà, che adesso sta in un posto molto caldo e senza condizionatore, non portò i voti di Fi al Pd? Nella tomba c’è solo cenere e cenere è per i figli approfittatori.
Altro che de benedetti!