Strisica 24/25, non ci sarà Ezio Greggio. È un primo passo verso il rinnovamento voluto da Antonio Ricci e di cui aveva parlato Piersilvio durante la presentazione dei palinsesti Mediaset
La nuova edizione del tg satirico sarà caratterizzata da un cambio conduttori: la coppia Vanessa Incontrada-Alessandro Siani non tornerà alla guida del programma, sostituita da quella formata da Michelle Hunziker e la new entry Nino Frassica.
Il comico che già nel 2004 aveva condotto alcune puntate dello show, siederà stabilmente dietro al bancone dello show fino a metà ottobre e nel frattempo porterà avanti anche il suo impegno domenicale con Che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio in onda sul Nove.
La seconda coppia della stagione, prevista in scena da metà ottobre, sarà quella composta da Roberto Lipari e Sergio Friscia.
Nel corso della stagione, poi, previsto anche il ritorno di Francesca Manzini e Gerry Scotti.
Lo scorso anno il programma ideato da Antonio Ricci aveva subito una flessione dal punto di vista auditel, registrando una media di poco superiore ai tre milioni di spettatori a settimana, con uno share compreso tra il 14 e il 18%.
La trasmissione ha patito particolarmente il boom auditel registrato da Affari Tuoi nell’access prime time di Rai 1 con Amadeus: il game show riusciva a registrare una media di oltre cinque milioni di spettatori al giorno, toccando punte del 30% di share durante la messa in onda.
Quest’anno la sfida si preannuncia ancora più ostica per Striscia la notizia, complice il debutto di Amadeus sul canale del gruppo Warner Bros Discovery.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Ma vedi a leggere i media: vengo a sapere che esiste ancora “Striscia” e che Greggio e’ ancora vivo.
Leggo di propositi di “rinnovamento” con Ricci e Frassica…
…e provare con un paio di mummie del Museo Egizio?
E’ un programma inguardabile, presentatori imbarazzanti e senza contenuti. Senza considerare la spocchia del grande guru dietro le quinte. Il berlusca junior sta facendo a pezzi l’azienda del padre chissa’ chi lo consiglia cosi’ bene…. Il frassica non mi ha fatto mai ridere e non credo che sia migliorato con il tempo, meglio un libro che sta perdita di tempo…