Germania Est, Marco Rizzo: “Afd e Sahra Wagenknecht governino insieme. Il nemico è Scholz. Successo del sovranismo popolare”
Elezioni in Turingia e Sassonia, su Affaritaliani.it la proposta/analisi di Marco Rizzo (co-leader di Democrazia Sovrana Popolare)
Di Alberto Maggi per Affari Italiani
“Credo che in Francia in Germania il nemico da battere siano Macron e Scholz e quindi qualunque maggioranza, anche solo di scopo, per poi dividersi dopo, andrebbe fatta tra la Le Pen e Melanchon, tra AFD e Wagenknecht e via di questo passo”
“Quello che è successo in Germania dimostra il successo del sovranismo popolare”. Marco Rizzo, co-leader insieme a Francesco Toscano, analizza con Affaritaliani.it il trionfo nelle regioni della Germania orientale di Afd e della sinistra estrema di Sahra Wagenknecht, una vittoria “sovranista”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
L’unico neo di VAnnacci …essersi candidato con Salvini. Se un giorno fonderà un suo partito e non cambia da come si pone adesso, andrò di nuovo a votare dopo 40 anni. Forza Vannacci. Sei l’unico che ha le palle per diree in faccia alla feccia come stanno ralmente le cose.
Rizzo è il servo della NATO che scatenò la guerra contro la Serbia.
Vannacci è un servo della NATO per professione, essendo un militare.
Questi due sono chiaramente degli acchiappa voti, degli specchietti per le allodole di “destra” come lo furono Salvini e la Meloni del “blocco navale”.
Purtroppo in Italia non vedo nessun politico che faccia gl’interessi degl’italiani, sono tutti servi di chi comanda gli USA.