Quando Dio fece il mondo, affinché gli uomini vi prosperassero, decise di dare a ciascun popolo due virtù. Così rese gli americani ordinati e rispettosi della legge, i tedeschi tenaci e studiosi, i giapponesi lavoratori e pazienti

Quando Dio fece il mondo, affinché gli uomini vi prosperassero, decise di dare a ciascun popolo due virtù.
Così rese gli americani ordinati e rispettosi della legge, i tedeschi tenaci e studiosi, i giapponesi lavoratori e pazienti.
Giunto agli italiani, disse all’arcangelo Gabriele di annotare su un quaderno: “Questi saranno intelligenti, onesti e voteranno PD”.
Quando terminò di fare il mondo, l’arcangelo Lo chiamò e Gli disse: “Padre buono, hai dato a tutti i popoli del mondo due virtù, ma agli italiani ne hai date tre. Questo farà sì che essi prevarranno su tutti gli altri popoli del mondo. E’ questa la Tua volontà?”.
“Hai ragione, – disse Dio, – non sarebbe giusto. Ma siccome non possono essere ritirati i doni che ho fatto dovremo rimediare a questa situazione. D’ora in avanti, gli italiani come popolo conserveranno queste tre virtù, ma affinché essi non prevalgano sugli altri popoli, nessuno di loro potrà avvalersi di più di due di esse per volta”.
È per questa ragione che, da allora, l’italiano che vota PD ed è onesto non può essere anche intelligente, quello che è intelligente e che vota PD non può essere anche onesto, e quello che è intelligente e onesto non potrà mai votare PD.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Le mancava di infamare Orban per completare il tradimento agli elettori: le indegne parole del partito di Meloni contro l'unico Premier che difende la sovranità europea

Next Article

Tragedia al parco, bimba di 7 anni muore davanti a mamma e amichetti giocando all’altalena: inutile il pronto intervento dell'elisoccorso

Related Posts