“Profonda mancanza di stile”. Affari Tuoi, esordio con polemica per Stefano De Martino: ha osato esordire senza rendere omaggio ad Amadeus, gran ciambellano della feccia

Avrebbe voluto un esordio migliore Stefano De Martino, dopo la prima puntata l’ex marito di Belen Rodriguez è finito nel mirino della critica. La polemica, in realtà, è andata in onda in tempo diretto sui social. Tra chi ha ritenuto “il comportamento di De Martino vergognoso e al limite della decenza” e chi invece (pochi) tendono a scusarlo. Nella polemica è entrato anche il giornalista Giuseppe Candela che non ha usato mezzi termini.

Scrive su X: “Capisco la tensione, sono mesi che vi agitate in modo scomposto. Ma se vi riducete a usare l’account che piace a dirigenti/autori Rai (a 3/4 in particolare) dico solo che si capisce. È una mancanza di stile. Non ho detto di chi. Ma che lo è”.

Nello specifico è stato contestato il fatto che ad inizio puntata De Martino non abbia salutato Amadeus. “Almeno dei saluti poteva farli. Anche Myrta con barbara l’ha fatto, in questo caso erano doverosi”. “Stendiamo un velo pietoso sulla damnatio memoriae nei confronti di Amadeus, nemmeno un saluto o un ringraziamento”.

“Non so di chi è la “colpa” ma siccome Amadeus è in salute e non ha ucciso nessuno, si poteva iniziare con un saluto a chi ha lasciato in eredità una Ferrari televisiva”. “Ero sicura che avrebbe almeno salutato Ama e invece il nulla”. “Posso dire che potevano fargli nominare Amadeus all’inizio?”. “Ma un ‘Ciao Ama ‘ faceva brutto?”.

“Io non voglio esprimermi sul cambio della conduzione, però è strano che non sia stato nemmeno nominato Ama, come fosse Voldemort”. Alcuni di commenti riportati dal sito Biccy.it. E ancora: “De Martino dovrebbe chiedere scusa”. Alla fine, in realtà, De Martino ha nominato Amadeus. Quando sono rimasti i pacchi da 30.000 e 100.000 Euro, in favore di telecamera ha detto: “E come direbbe anche il buon Amadeus, soldi sicuri”. Troppo tardi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Premetto che De martino mi è indifferente e quindi questo mio scritto non è di parte,
    Mi rivolgo a chi ritiene che FOSSE DOVEROSO fare i saluti ad Amadeus, ma da quale parte, manco fosse morto, compreso chi ha scritto questo articolo, e forse neanche in questa circostanza se non gli era amico, ritengo che l’ipocrisia che gira in questo vostro mondo di informazione non ha limiti, perchè fare un qualcosa che non sento di fare, per la prima volta di dico……baravo De Martino, non scendere nella trappola di chi ti vuole asservito al sistema, dove leccare il c…lo ormai è d’obbligo per andare avanti. E ti dico anche che sei stato bravo nel condurre la trasmissione, dopo tanti anni che non la guardavo più ieri mi hai incuriosito e ti ho seguito. bravo. Vai avanti con la tua personalità e nn con quella che vuole il sistema marcio e falso che ormai aleggia dappertutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

L'assassino di Sarah Verzeni ha avuto un assaggio della legge del carcere: trasferito di corsa, dopo che è stato bersagliato da un lancio di bombolette incendiarie

Next Article

Roberto Vannacci, siamo oltre la persecuzione! Questa volta, in caso di condanna, pretendono di degradarlo da generale a soldato semplice. Nel frattempo i criminali rimangono impuniti a piede libero

Related Posts