Alessandro Gassmann chiede aiuto ai follower: “Con la cucina ad induzione mi salta sempre la luce, che faccio?”
Alessandro Gassman si è rivolto ai follower per risolvere un problema elettrico nella sua abitazione: l’attore, infatti, ha rivelato diversi problemi con la luce da quanto utilizza la piastra ad induzione.
In un post pubblicato sul suo profilo X, l’interprete ha scritto: “Un consiglio tecnico: da più di un anno, ho cambiato casa e ho deciso di cambiare i fornelli e di rinunciare al gas in casa passando ad una cucina ad induzione. Per questo motivo ho chiesto alla società che mi fornisce l’energia di aumentarmi i kilowatt da 3 a 6, insomma una cosa semplice mi sembra no? Il fatto è che ancora dopo un anno non hanno fatto l’aumento richiesto, quando accendo i fornelli mi salta la luce e mi dicono che dipende da un loro problema di sistema. Non posso nemmeno cambiare compagnia perché sono bloccato da questo contratto che non funziona… cosa fare?”.
Tra le varie risposte, Alessandro Gassman ha ricevuto anche quella dell’ARERA, l’autorità di regolazione per energia reti e ambiente, che ha scritto: “Buongiorno Alessandro Gassman, tutte le informazioni per i consumatori, anche per le variazioni di potenza, le trova sul sito di ARERA. Se la variazione non viene fatta si può fare reclamo scritto”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Si sapeva di già che era un idiota nato, l’ho ha dimostrato ampiamente in più occasioni della sua vita, evidentemente gli mancava di ricordarsi chi è? Non importa se fa la figura dell’ignorante, l’importante anche per lui è apparire, ognuno mostra quello che è.
seguendo il diktat del suo pari premio IGnobel per la fisica, deve cuocere senza usare gas ed ora senza usare l’elettricità