“Oggi il mondo è in lutto”. Tragedia durante il concerto, il cantante si accascia all’improvviso e muore all’improvviso

Musica sotto choc, il cantante 54enne è morto durante un concerto. Si è spento dopo essere collassato sul palco del concerto che stava tenendo nella serata di venerdì 30 agosto a Hamden, in Connecticut. Migliaia i messaggi arrivati. “Non era solo un artista di livello mondiale, era un padre, un fratello, uno zio e un amico. Era il sorriso delle nostre vite, una fonte costante di sostegno, forza incrollabile e coraggio. Era conosciuto nel mondo come la voce indiscussa del club”. (VIDEO)

“La sua musica ci ha fatto ballare e abbracciare la vita con positività. La sua gioia era contagiosa e la generosità che offriva a tutti ci mancherà profondamente, ma non sarà mai dimenticata. Mentre piangiamo la perdita, celebriamo anche la sua straordinaria vita e le innumerevoli vite che ha toccato. La sua eredità è fatta di amore e lucentezza, sarà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi”.

L’artista, noto al mondo come Fatman Scoop, era un rapper di fama mondiale: all’anagrafe Isaac Freeman, in carriera aveva collaborato con Missy Elliott, Mariah Carey, Janet Jackson, Whitney Houston, Pitbull. Aveva raggiunto la notorietà nel 1999 con il brano Be Faithful, che aveva scalato posizioni nella classifica di Billboard nelle categorie rap e hip hop.
Birch Michael, il tour manager del musicista, ha lasciato un messaggio su Facebook: “È con il cuore pesante che annuncio la scomparsa di Isaac Freeman III, conosciuto professionalmente come Fatman Scoop. Mi hai insegnato ad essere l’uomo che sono oggi. Ti amo Scoop, grazie per tutto quello che mi hai dato. Riposa in pace”.
Fatman Scoop, stava camminando verso la cabina del dj quando si è accasciato sul palco, venerdì all’Hamden Town Centre Park, in Connecticut, negli Stati Uniti. Immediati i soccorsi. Poco dopo Lauren Garrett, sindaco di Hamden, aveva scritto su Facebook: “Stasera, mentre si esibiva all’Hamden Town Center Park, Isaac Freeman, alias Fatman Scoop, ha avuto un’emergenza medica sul palco. Lo stanno trasportando in ambulanza all’ospedale. Vi forniremo aggiornamenti quando saranno disponibili. Vi preghiamo di tenerlo nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere”. Per il rapper, però, non c’è stato niente da fare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. “Il mondo in lutto” ?!
    Azz… ho sempre sospettato d’essere “fuori dal mondo” infatti non ho idea di chi fosse ‘sto Grassone III
    Ha avuto un “emergenza medica” sul palco…
    embè (?!)… è sempre successo…
    è morto stecchito
    probabilmente perchè era sovrappeso: era Grassone III

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Roberto Vannacci e la lezione magistrale a Bersani ed alla feccia intera: così risponde alle accuse di essere omofobo

Next Article

"L'hanno preso a sassate" Fabrizio Pregliasco, il gesto choc durante la presentazione del suo libro: il simpaticone si aspettava forse dei fiori?

Related Posts