Gratta e Vinci, due vincite milionarie nel giro di pochi minuti: 5 e 2 milioni di euro. La prima in Lombardia, la seconda a Macerata

Festa grande a San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo, dove una cliente di una tabaccheria ha vinto 5 milioni di euro con un ‘Gratta e vinci’ da 20 euro della serie ‘100X’. La fortunata cliente del negozio di viale Papa Giovanni XXIII sarebbe una pensionata che si è ripresentata questa mattina con il biglietto vincente.

“La signora, che ha chiesto di restare anonima, è una cliente abituale – ha spiegato il il titolare Maurizio Vistalli -. Acquista spesso le cartelle Gratta e vinci, così ha fatto lunedì ed è tornata a casa”. Per poi tornare la mattina dopo: “Abbiamo verificato insieme, la vincita era proprio da cinque milioni”, continua il titolare felicissimo per la vincita della sua cliente abituale.

“È venuta in tabaccheria verso sera- racconta Vistalli al Corriere della sera – ha acquistato il tagliando da 20 euro. L’ho salutata normalmente, senonché questa mattina l’ho vista arrivare di nuovo con il biglietto in mano. Mi ha chiesto di dare una controllatina, per capire se davvero si trattava di una vincita così alta e se tutti i numeri e le combinazioni fossero esatte. Così, insieme a lei, abbiamo ricontrollato più volte il tagliando, per essere sicuri, e alla fine l’esito del check è stato positivo. I numeri e le combinazioni erano quelle giuste”.

Ovviamente in paese è scattata la caccia all’identità della fortunata. “Il vincitore sono io – ride il vice sindaco Vittorio Milesi – e darò tutti i soldi al Comune. Scherzi a parte, in paese ne parlano tutti, ma se dovesse essere quella che molti indicano, non è una signora che ne ha bisogno. Mai visti tanti milioni in paese come in questo periodo”.

Vincita milionaria anche a Macerata, dove pochi minuti dopo c’è stata un’altra maxi vincita alla tabaccheria Mogetta di Sforzacosta. Un cliente ha acquistato un gratta e vinci da 10 euro e si è aggiudicato il montepremi più alto: due milioni. Il tagliando acquistato è del tipo 50X. “Non abbiamo mai avuto vincite di questo tipo – racconta Roberta Mogetta al Resto del Carlino – ma solo di montepremi intorno al 20mila euro”. Insomma, giornata fortunata per i due italiani.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Tre ingegneri della Apple e tre inge­gneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per re­carsi ad un importante avvenimento informatico. Gli ingegneri Mi­crosoft comprano un biglietto cia­scuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre

Next Article

"Tachipirina e vigile attesa? Ho il nome del responsabile" Commissione Covid, il deputato Alberto Bagnai scalda i motori per inchiodarli uno ad uno

Related Posts