Il piccolo Pasquale non ce l’ha fatta! Morto a 11 anni: aveva avuto un malore improvviso in spiaggia, ma il ricovero tempestivo si è rivelato inutile

ISCHITELLA – Pasquale Montagnaro, l’undicenne che il giorno di Ferragosto aveva accusato un malore mentre si trovava in mare a Ischitella, è purtroppo deceduto. Nonostante i disperati tentativi dei medici e il suo trasferimento d’urgenza presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, il piccolo non è riuscito a sopravvivere.

L’incidente si era verificato mentre Pasquale era in acqua, dove improvvisamente aveva perso conoscenza. Gli operatori sanitari, intervenuti tempestivamente sulla spiaggia, erano riusciti a rianimarlo dopo ben tre arresti cardiaci. Successivamente, il bambino era stato trasportato in ambulanza presso la clinica Pineta Grande e, vista la gravità della situazione, trasferito al Santobono.

La comunità locale e non solo si stringe ora attorno alla famiglia Montagnaro, esprimendo il proprio cordoglio e vicinanza attraverso numerosi messaggi di lutto sui social network. La notizia della scomparsa di Pasquale ha commosso profondamente tutti coloro che avevano seguito con apprensione la vicenda.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. 3 arresti cardiaci a 11 anni, normali come la cioccolata calda su le penne al ragù…è mai possibile che non si capisca ancora che è quella sostanza killer spacciata per vaccino? Beh, chi deve indagare tiene famiglia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Un giovane seme maschile riceve da un anziano veterano alcuni preziosi consigli riguardo il suo lavoro: "Ricorda giovanotto, quando senti la sirena precipitati nel tunnel e nuota in linea retta fino a che non arrivi all'entrata di una caverna, percorrila tutta e verso l'uscita troverai una grossa sfera rossa"

Next Article

Tromba d'aria affonda yatch a vela al largo di Palermo: si teme la strage, al momento sono sette i turisti dispersi

Related Posts