Una terribile notizia ha scosso un settore molto importante, quello della tecnologia. La discussa famosa, al centro anche di polemiche, è morta prematuramente a 56 anni dopo aver lottato strenuamente contro un tumore. L’annuncio ha lasciato tutti senza parole, visto che la sua enorme professionalità mancherà a tutti coloro che l’hanno conosciuta.
La famosa è morta per un tumore, come annunciato dall’amministratore delegato dell’azienda per la quale lavorava la donna: “Incredibilmente rattristato dalla perdita della mia cara amica dopo due anni di convivenza con il cancro. Una persona fondamentale per la storia dell’azienda, ed è difficile immaginare il mondo senza di lei”. Ma purtroppo bisognerà fare i conti con questa enorme perdita.
La famosa morta era una delle maggiori protagoniste della creazione di Google nonché ex responsabile della piattaforma video di YouTube. L’ad di Google, Sundar Pichai, l’ha voluta ricordare con affetto come scritto poco fa. Parliamo di Susan Wojcicki, che solo l’anno scorso aveva lasciato YouTube dopo anni di lavoro che l’avevano fatta diventare una delle donne più affermate nella tecnologia.
Wojcicki era finita nel mirino perché è stata colei che ha censurato gli account che contestavano le politiche per combattere il Covid, nonché i vaccini. Ma non solo, lei oscurava anche i complottisti del climate change. E ora sui social c’è chi sta sottolineando che invece il cancro le è venuto proprio due anni fa, alimentando teorie particolari che lei rifiutava.
Il marito Dennis Troper l’ha omaggiata così su Facebook: “Con profonda tristezza condivido la notizia della scomparsa di Susan Wojcicki. La mia amata moglie per 26 anni e madre dei nostri cinque figli ci ha lasciato oggi dopo due anni di convivenza con un cancro al polmone”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Una bella notizia
La giustizia Divina e il Karma senza dubbio funzionano meglio di quella terrena!