Aereo passeggeri precipita nel quartiere residenziale! E’ strage: l’incredibile video diffuso dalla televisione di Rio de Janeiro

Un tragico incidente aereo ha sconvolto il Brasile venerdì, quando un aereo di linea con 62 persone a bordo è precipitato vicino alla città di Vinhedo, nello Stato di San Paolo. Il velivolo, un ATR 72-500 di fabbricazione francese, era operato dalla compagnia aerea Voepass e stava volando da Cascavel, nello Stato del Paraná, verso l’aeroporto internazionale di Guarulhos, a San Paolo. (VIDEO)

Le autorità locali hanno confermato che non ci sono sopravvissuti. L’ufficio del sindaco di Valinhos, città vicina al luogo dell’incidente, ha partecipato alle operazioni di soccorso e ha dichiarato ufficialmente la morte di tutti i passeggeri e i membri dell’equipaggio. “Non ci sono sopravvissuti”, ha affermato in una comunicazione ufficiale l’ufficio del sindaco.

La città di Vinhedo, con una popolazione di circa 76.000 abitanti, è stata sconvolta dall’incidente. Testimoni oculari hanno descritto scene drammatiche, con l’aereo che si è schiantato ad alta velocità, sollevando una densa colonna di fumo visibile da lontano. Nathalie Cicari, residente nelle vicinanze, ha raccontato alla CNN Brasil l’orrore vissuto. “Stavo pranzando quando ho sentito un rumore molto forte. Pensavo fosse un drone, ma era molto più forte. Sono uscita e ho visto l’aereo che volteggiava in modo anomalo”, ha dichiarato la testimone, descrivendo lo shock nel vedere la sua casa avvolta dal “fumo nero” e la necessità di fuggire immediatamente.

Il cordoglio del Presidente Lula

Durante un evento ufficiale a Itajai, il Presidente Luiz Inácio Lula da Silva ha espresso il suo cordoglio per le vittime, osservando un minuto di silenzio. “Un aereo si è appena schiantato sulla città di Vinhedo, con a bordo 58 passeggeri e quattro membri dell’equipaggio, e sembra che siano tutti morti”, ha detto visibilmente commosso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

“Se n’è andato per sempre”. Lutto nella musica italiana, la notizia arrivata all’improvviso: storico manager stroncato dalla malattia a soli 62 anni

Next Article

Il servo di Davos messo a capo del Comitato Olimpico arriva ad affermare candidamente l'idiozia del giorno e nessuno gli dice nulla: "Impossibile identificare scientificamente uomini e donne"

Related Posts