Un’altra tragedia sulle strade italiane. Stavolta la vittima è un giovane di 28 anni che stava andando a trovare i genitori al mare per trascorrere con loro un po’ di relax e divertimento. Purtroppo, però, Fabio non ci è mai arrivato. L’uomo ha avuto un terribile incidente andandosi a schiantare con la sua moto contro un camion frigo.
Il sinistro si è verificato nella mattinata di ieri, domenica 4 agosto, sulla via Appia nel comune di Terracina. Fabio D’Amato stava raggiungendo il papà e la mamma a Gaeta quando la sua moto ha invaso la corsia opposta. Il conducente del camion non ha potuto far nulla per evitare il violento impatto.
L’incidente, i soccorsi inutili, le parole del papà di Fabio
Purtroppo i soccorsi sono stati inutili e Fabio D’Amato è morto dopo l’impatto contro il camion guidato da un 30enne di Monte San Biagio che si stava recando a Sabaudia per caricare della frutta. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Terracina che hanno bloccato il traffico in entrambi i sensi di marcia e fatto i rilevamenti di rito.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews