Soccorse alle 2 di notte in via Bonomi: 18enne muore in pronto soccorso, l’amica 17enne è in ospedale. Tornavano da una festa in monopattino
La tragedia a Pavia Ovest, accanto alle due ragazze c’era un monopattino. Sul posto la polizia
Quando le due ambulanze e l’automedica del 118 sono arrivate in via Bonomi, dietro l’Unes di via Fratelli Cervi a Pavia Ovest, tra le villette nuove, hanno trovato le due ragazze – una 18enne e una 17enne – prive di sensi. Erano quasi le 2 di oggi, lunedì 5 agosto. Sono state trasportate in codice rosso al policlinico San Matteo che si trova a soli 4 minuti di auto da lì.
La 18enne era in arresto cardiaco: è morta in pronto soccorso, nonostante tutti i tentativi di rianimazione. La 17enne, che ha anche riportato un trauma cranico, è stata rianimata e si trova in ospedale, è grave. Vicino a loro, sulla strada, c’era un monopattino: si cerca di chiarire la causa del decesso e cosa ci facessero le ragazzine in quella zona di villette nuove a Pavia Ovest, a notte fonda. Sulla strada, a quanto sembra, non ci sono segni di incidente stradale.
Da quello che si sa al momento, sembra che le ragazze tornassero da una festa e che con loro ci fosse anche la sorellina 15enne della ragazza di 17 anni. Sul posto sono arrivate la polizia e la polizia scientifica per i rilievi. Sono in corso accertamenti ed esami per chiarire le cause del decesso della 18enne e del malore della sua amica e capire cosa sia successo la scorsa notte in questa strada nella zona di Pavia Ovest.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews