Il direttore di una società petrolifera viene inviato per una missione di due anni in un giacimento in pieno deserto. Dopo essere stato formalmente accolto dagli altri dirigenti, ordina ad un impiegato di accompagnarlo a visitare i vari edifici in modo da potersi ambientare. L’impiegato allora, mostra al direttore tutte le varie sale, ma quest’ultimo nota che l’impiegato non gli ha parlato di una porticina e chiede spiegazioni:
– Cosa c’è dietro quella porta?
E l’impiegato risponde:
– Ah, quella è una specie di stalla. Dentro c’è una cammella. Vede signore, noi quaggiù siamo sempre soli senza donne e allora quando abbiamo voglia di fare l’amore andiamo con la cammella. Se pure lei dovesse avere bisogno di andare, chieda tranquillamente le chiavi a me.
Il direttore, indignato:
– Ma come si permette? Io con una cammella non ci andrò mai!
L’impiegato, dispiaciuto per la reazione del direttore gli dice:
– Faccia come vuole. Noi ci andiamo sempre e siamo sempre rimasti soddisfatti.
Dopo un anno, il direttore non ce la fa più e fregandosene della vergogna va dall’impiegato e si fa consegnare le chiavi della stalla. Entra e fa l’amore con la cammella per una ventina di minuti, dopodiché riconsegna le chiavi all’impiegato, il quale gli chiede:
– Non ce l’ha fatta eh? Non è più andato con la cammella!
Il direttore gli risponde:
– Come no? Certo che ci sono andato.
L’impiegato un po’ sorpreso:
– Ma come? In venti minuti?
Il direttore:
– Si, perché? Voi quanto ci mettete di solito?
E l’impiegato:
– Beh, di solito per andare con la cammella in paese, trovare una donna disponibile, fare l’amore e tornare qui ci mettiamo almeno un paio d’ore!!!
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews