“Non rompete le palle alla sua fidanzata” Sinner fuori dalle Olimpiadi, dalla Russia la furia dell’ex campionessa Kuznetsova per le polemiche indegne dei mostri media

Jannik Sinner non sarà alle prossime Olimpiadi e intanto c’è chi già ha attaccato la sua relazione con Anna Kalinskaya. La tennista russa, fidanzata con l’altoatesino dai tempi del Roland Garros, non è molto apprezzata dai suoi follower. E in molti in questi giorni hanno fatto diventare quasi una colpa l’amore tra i due, nel mentre che entrambi si sono concessi una vacanza in Sardegna dopo le loro eliminazioni a Wimbledon. E in Russia non hanno preso bene questo fatto: perché Anna Kalinskaya è finita nel mezzo di una polemica quando è solo una fonte id distrazione. A difenderla l’ex tennista connazionale Svetlana Kuznetsova, ex numero due al mondo e vincitrice di Roland Garros e US Open, sottolineando come tutto questo non c’entri nulla: “Era ovvio che Anna Kalinskaya sarebbe stata incolpata per il rifiuto di Jannik Sinner di partecipare ai Giochi Olimpici — il suo parere — Perché è ovvio: le ragazze dei giocatori famosi sono maggiormente sotto i riflettori”.

E ancora: ”Anche Paula Badosa, la fidanzata di Stefanos Tsitsipas, è costantemente criticata — ha aggiunto Kuznetsova — E qui tutto è aggravato dal fatto che Jannik è ora il numero uno al mondo, ha una forte rivalità con Carlos Alcaraz e Anna è apparsa nella vita di Sinner solo di recente. Gli odiatori daranno a lei la colpa di eventuali fallimenti del tennista. Internet è già pieno di articoli, in Italia postano foto della coppia con didascalie beffarde: ‘Questa è la tonsillite di Sinner’. Ho anche visto commenti secondo cui Jannik si è ritirato dalle Olimpiadi a sostegno di Anna: dicono che il suo Paese è stato oppresso ai Giochi e lui si sta vendicando per lei. È completamente senza senso, ovviamente”.

“A proposito delle critiche a Sinner e alla sua vacanza in Sardegna, dopo il Roland Garros Carlos Alcaraz è andato a Ibiza, dove ha festeggiato, bevuto alcolici e, in una parola, festeggiato una grande vittoria. Poi ha vinto Wimbledon e tutti i critici si sono zittiti — ha concluso l’ex tennista russa — E poi Jannik è andato in vacanza con la sua ragazza e si è ammalato. Ebbene sì, questo accade. Perché alle persone interessa dove e come riposa? Se Carlos non avesse vinto Wimbledon, la gente si ricorderebbe ancora di Ibiza per lui? L’atleta è libero di scegliere il proprio tempo per le vacanze. Per esperienza personale so quanto a volte sia necessaria una pausa, anche a scapito del tennis”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Napoli, sciame sismico in corso: crolla un costone nella spiaggia di Bacoli, bagnanti coinvolti. Treni sospesi

Next Article

Il professore denunciato dal PD per i saluti romani? Ferma tutto e inizia a ridere: è roba loro! E' stato dirigente del Pd abruzzese e convinto antifascista

Related Posts