USA 2024. ANSA NON STA NELLA PELLE
Ansa è uscita poco fa con un articolo dai toni trionfalistici in cui celebra un sondaggio Reuters/Ipsos che dà la Harris due punti davanti a Trump (44% a 42%). È anche l’unico sondaggio che attualmente dà in testa la vicepresidente, come ammette la stessa The Hill (testata al di sopra di ogni sospetto di simpatie repubblicane.
Interessante la nota metodologica del sondaggio:
Numero di intervistati: 1.241
Numero di elettori registrati intervistati: 1.018
Numero di intervistati democratici: 426
Numero di intervistati repubblicani: 376
Numero di intervistati indipendenti: 341
In sostanza, hanno sovra campionato gli elettori democratici.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Quindi basta intervistare solo i dem. così hanno un sondaggio tutto a loro favore, un bel sistema, solo loro potevano farlo, la stupidità ormai cresce in loro come la gramigna in un campo non coltivato.
L’ANSA fu fondata dagl’inglesi dopo la guerra, serviva da organo di propaganda e non ha mai smesso di fare propaganda.
Pres. Conf. Repubblicana:”Kamala Harris è lo zar delle frontiere aperte di Joe Biden… promuovendo le fallite politiche di apertura dei confini dei democratici di estrema sinistra, anteponendo le esigenze dei clandestini rispetto alla sicurezza dei cittadini americani”.
Kamala Harris aveva il compito di controllare l’immigrazione: lasciò entrare 8 MILIONI di immigrati negli USA (la serva Meloni ubbidisce ai DEM “di estrema sinistra”).
Kamala Harris intende aumentare le tasse: ritiene che l’aliquota dell’imposta sul reddito delle società debba passare dal 21% all’incredibile 35%. (!!!) La Harris non è ancora la candidata ufficiale, vedremo dopo la “Convention” del 19 agosto.